FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 697

 

ok anche )))) ok, ciao a tutti, contratterò stasera ))))
 
In generale, l'UE sta reclutando orsi per il gruppo di supporto )))) Non consiglierei di iscriversi a ))))
 
nexter:

La quinta onda fino a 1.11 può andare. La Phiba 161.8 e la linea di tendenza mensile a 1.11 sono incrociate.

Ma non so cosa deve succedere per andarci. Solo se la Grecia è esclusa dall'UE :)

E se passa la cima della seconda onda, tutto questo è insostenibile.


E per favore guardate la sterlina yen sul n4 dove può girarsi, il fatto è che essa e l'euro-buck, quando va giù, si sono girati quasi simultaneamente
 
nexter:

La quinta onda fino a 1.11 può andare. La Phiba 161.8 e la trendline mensile a 1.11 sono incrociate.

Ma non so cosa deve succedere per andarci . La Grecia potrebbe essere cacciata dall'UE : )

E se passa la cima della seconda onda, tutto questo è insostenibile.


Sto anche pensando a delle catene di ricorsi ))) gud...
 
Penso che si muoverà verso 1,2450.
 
artikul:
In generale, l'UE sta reclutando orsi per il gruppo di supporto )))) Non consiglierei di iscriversi a ))))
Credo che tutti gli orsi siano stati calpestati dai tori come polli e si stiano prendendo gioco di loro...
 
Gizmo:
Mi sembra che tutti gli orsi siano calpestati dai tori come polli e derisi...
Stai mentendo, non puoi prenderlo!))
 
nexter:

La quinta onda fino a 1.11 potrebbe andare. La Phiba 161.8 e la trendline mensile a 1.11 sono incrociate.

Ma non so cosa deve succedere per andarci. Solo se la Grecia è esclusa dall'UE :)

E se passa la cima della seconda onda, tutto questo è insostenibile.

Sul basso tra 1 e 2 hai dimenticato di disegnare - 1,5?
 
OlegTs:
Stai mentendo, non lo prenderai!))
Lo fanno...
 

e ora spinge intorno a 1,25666))))