FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 683

 
non è il numero di scambi:facepalm: è il volume reale in denaro, non i tick...
 
solar:

Ma come disse una volta il mio amico, ognuno ha diritto ai propri errori e alle proprie conquiste, e non deve essere ostacolato! )))) quindi sì, qualcuno sta catturando tangenti, qualcuno sta catturando tendenze quanto il numero di persone e quanti metodi

Sono d'accordo, io stesso sono un amico dell'alce e non ho intenzione di forzare nessuno, ti dico un semplice esempio, domani perderò soldi, andrò in bancarotta, la vita è così )))) parliamo di qualcos'altro, altrimenti l'argomento puzza di naftalina )))
 
maladroit:
seduto nelle vendite...
Non seduti, ma in attesa di profitti
 
konsvik:

Mi indichi cosa si può usare per monitorare i volumi di vendita-acquisto?

 
alex_r:
non è il numero di scambi :facepalm: è il volume reale in denaro, non i tick... btw, la pura verità... esperto... fanculo
Davvero? Vai a leggere http://clusterdelta.com/help/?page=clusterdelta#platform
 
Ishim:
non seduti, ma in attesa di profitti

Solo davvero aspettare))))
 
Signori. Vorrei attirare la vostra attenzione su tutti coloro che usano i volumi. Può sembrare banale, ma i volumi visti dal futsal sono per esempio - 1 contratto da vendere viene messo in piedi - e se soddisfatto, 1 contratto viene comprato. Non c'è una preponderanza della vendita sull'acquisto )))) Mi dispiace molto. La vendita è soddisfatta dall'acquisto. Questo è tutto. C'è un volume di scambi. Ma non c'è preponderanza. ))))
 
maladroit:
Inoltre, il numero di scambi non è sempre un indicatore. Il rialzo di ieri è stato visto in un contesto di più venditori. Il che significa che gli acquirenti erano semplicemente più ricchi e i loro acquisti erano più grassi e questo è tutto. Non c'è bisogno di dirvi il numero. Non si sale così con offerte regolari di 2k.
A proposito SÌ. Ma la pubblicazione dei verbali della riunione del FOMC da parte della Fed potrebbe cambiare l'equilibrio di potere. Quindi è troppo presto per comprare!
 
solar:
Signori. Vorrei attirare la vostra attenzione su tutti coloro che usano i volumi. Può sembrare banale, ma i volumi visti dal futsal sono per esempio - 1 contratto da vendere viene messo in piedi - e se soddisfatto, 1 contratto viene comprato. Non c'è una preponderanza della vendita sull'acquisto )))) Mi dispiace molto. La vendita è soddisfatta dall'acquisto. Questo è tutto. C'è un volume di scambi. Ma non c'è preponderanza. ))))
Così si dice per comodità.
 
maladroit:
Davvero? Vai a leggere http://clusterdelta.com/help/?page=clusterdelta#platform
и?