FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 679

 
Vizard:

purché non si debba vendere l'appartamento)))
ricorda la tua favola.
 
Vizard:

L'importante è non dover vendere l'appartamento)))

Un uomo in una cassa di risparmio ritira tutti i suoi risparmi. Il cassiere chiede:

- Hai comprato un appartamento?)

- No. Due assi sul minuscolo.

 

Non ho fatto trading oggi e non avevo un computer a disposizione. Ho guardato i volumi, Stranger ha ragione, non ci sono venditori. Per un mese già tutti disegnano, chi è il quinto giù, chi è il terzo ...))) Se Tato dice così, così secondo mia madre, così sia! Mentre le banche comprano, non si può scendere... I ragazzi della BCE non sono laureati in scuole professionali ))))

 
Ishim:
ricorda la tua favola.

Il mercato è equilibrato... e può oscillare in qualsiasi direzione... se scende nella favola, sarà puramente un piacere... la verità della vita...
 
alex_r:
Non ho fatto trading oggi e non avevo un computer a disposizione. Ho guardato i volumi, Stranger ha ragione, non ci sono venditori.
- E il re è nudo! - disse il ragazzo. Ed è entrato con un asso)))
 
Serg51:
- E il re è nudo! - disse il ragazzo. Ed è entrato con un asso)))

puntare il dito dove c'è la vendita?

 
Vizard:

il mercato è equilibrato... e potrebbe oscillare da una parte o dall'altra... se scende di una favola, sarà puramente una chicca... la verità della vita...
Sono andato - mp3 ... (sei noioso)
 
alex_r:

puntare il dito dove sono le vendite?

Non sto discutendo, voglio dire la verità)))

Nessuna vendita ancora. Vedremo alla fine della sessione USA....

 
Ishim:
sono fuori - mp3 ... (noioso a casa tua)


a 22mc forte calo dell'euro....pendenti nella rottura del debito case ha scoperto il più grande giacimento d'oro del mondo...l'estrazione è possibile in open pit ))))

e oh mio dio tutto questo ha coinciso con i corti tantrik e la pubblicazione dei verbali FOMC )))) così allegro?)))

 
Vizard:


a 22mc forte calo dell'euro...i pendoli nella rottura delle case del debito hanno scoperto il più grande giacimento d'oro del mondo...l'estrazione è possibile a cielo aperto )))

e oh meraviglia tutto questo ha coinciso con i corti tantrik e la pubblicazione dei verbali FOMC )))) così allegro?)))


itz impraticabile )))))