FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 663

 
nexter:
Ti stai convincendo di questo? :) almeno mostratemi perché avete deciso cosa sta arrivando?

No, non mostrerò questa scoperta, solo che potrebbe non essere 2680, ma inferiore.
 
nexter:

E c'è anche l'opzione avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro :))

Ho guardato questa variante dal 2005 fino al 2012 ))
 
mimohodom:

No, non mostrerò questa scoperta, solo che forse non sarà 2680, ma sarà più bassa.
E se non va bene? :)
 
mimohodom:

No, non ho intenzione di mostrare questa scoperta, l'unica cosa è che potrebbe essere inferiore a 2680.
Sei incuriosito :) Sei entrato in un forum chiuso di MM? :)
 
mimohodom:

No, non mostrerò questa scoperta, l'unica cosa è che potrebbe essere inferiore a 2680.

>
 
È sospettosamente tranquillo...
 

Ciao a tutti! L'obiettivo di correzione è leggermente aumentato a 2410, il resto è invariato ))))

 
la mia ipotesi è che sia tutto qui, gli obiettivi qui sotto sono stati raggiunti, tranne che per visitare il 2441, e questo non è necessariamente il caso.
 
mimohodom:
la mia ipotesi è che sia tutto qui, gli obiettivi qui sotto sono stati raggiunti, tranne che per visitare il 2441, e questo non è necessariamente il caso.

siete seduti nelle baie, un grande lotto? )))
 
solar:


Più tardi posterò un video di risposta, lo inventerò e lo posterò