FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 669

 
strangerr:


Sembra che la tua favola si stia avverando.

Non mi dispiacerebbe venire qui.


Volevo raggiungere un picco più alto... vedremo entro stasera... se non si placa smetterò con le favole... sono state pessime ultimamente)))
 
strangerr:


Non mi dispiacerebbe venire qui

Sarebbe troppo brutale per i tori, anche se realistico. Per sicurezza, il sell stop è 2420.
 
Stanno arrivando gli orsi?
 
solar:

Comunque, i verbali del FOMC saranno un grande successo


Più masticare la Grecia... sembra che ci sarà più di un giorno...
 
OlegTs:

È un artista libero, non c'è modo di fare affidamento su di lui).

Lo trova, scarabocchia un paio di capolavori, e poi torna nella ricerca creativa)))

Ciao a tutti!

 
Gizmo:
Stanno arrivando gli orsi?

Se pensi che non succederà più nella situazione attuale... è un profondo malinteso... prendi una calcolatrice tra i denti e vai alla storia con il tuo TS... conta i max drawdown e così via... molto veloce e costante... non succederà qui (fx)... non farti illusioni...
 
Ishim:

ciao a tutti!


ciao... ciao...

ha aperto le serrature... buon segno...

 
OlegTs:
è meglio divagare, perché se lo cancelli, potremmo tornare a quel numero))
è inutile :))
 

Che il non vedente veda, che il viaggiatore stanco capisca...

 
Vizard:

Se pensi che non succederà più nella situazione attuale... è una profonda illusione... prendi una calcolatrice tra i denti e vai alla storia con il tuo TS... conta i max drawdown e così via... un sacco di veloce e costante... non succederà qui (fx)... non farti illusioni...
Finora non credo, vi sto leggendo, guardando e ascoltando. Cosa dire giovane caldo:) Non ho speranze per le cose gratis!