FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 659

 
strangerr:

Avremo uno di questi). Il fratello di Ishim ha venduto?)))

È nella loka e ha chiesto di non disturbare ))))
 
alex_r:
Semen Semenych una volta ha avuto un'esperienza del genere)))) nessuno se l'è cavata una volta)))) la legge dell'imbroglio, però)))

Vedo che sono nel loop )))) sì, l'ho fatto. volevo invertire i segnali )))) ma nessuna via d'uscita
 
Una volta ho programmato per sbaglio i segnali al contrario nel gufo. Il risultato è stato migliore sul test)))) Ma l'ho perso rapidamente per un lungo periodo di tempo.
 
Chi-cosa... sull'oro? Salatura 50k su 1640... Sono un po' titubante... qual è la cosa giusta da fare? Cosa ne pensate?
 
chikist:
Chi-cosa... sull'oro? Salatura 50k su 1640... Sono un po' titubante... qual è la cosa giusta da fare? Cosa ne pensate?

avrebbe dovuto andare a 100... o corto tutto... come al solito
 
la battuta d'arresto è inevitabile come l'alba
 

Credo che vada più o meno così:


 
Serg51:
Aspetta))) C'è tempo)))

Il tempo giudicherà, ma mi aspetto 2570 in agosto, e se rotolo indietro, poi a 2440, ma non vado a vendere, vorrei piuttosto mettere lì un limite più per comprare
 
mimohodom:

Il tempo giudicherà, ma sto aspettando 2570 in agosto e se ho intenzione di rollback, sarà a 2440, ma non ho intenzione di comprare, preferisco mettere un altro limite di acquisto lì

2451, 2425, su 2575-80.
 
strangerr:

2451, 2425, fino a 2575-80.

vediamo cos'altro fa la merkel giovedì, anche lei una bella signora