FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 644

 
emotraid:

Nessuna rabbia, seduti in un'imboscata come i Chingachug))))) che aria tira per loro se siamo nello spazio ))))

Giusto)))) Mi sono ricordato che hai MT4 Special Edition - nessun pulsante di vendita ))))
 
emotraid:


LOL
 
e proprio ora su m5 un segnale short apparso))))...la crescita oggi apparentemente finisce...Il vero target di pullback (oggi) è 1.2385 - 90...tutto imho ovviamente...
 
È possibile addormentarsi dall'offerta...
 
artikul:

Giusto)))) Mi sono ricordato che hai MT4 Special Edition - senza pulsante Sell ))))

Beh, a volte mi siedo e di solito fallisce ))))) e il mio esperimento con usd-en è stato un successo finora))))
 
chikist:
Ci si può addormentare facendo offerte...
Fai qualcos'altro. Io, per esempio, o guardo film, o leggo, o ascolto audiolibri.
 
Я курю без передыха))))))DmitriyN:
Fai qualcos'altro. Io, per esempio, guardo film, leggo o ascolto audiolibri.
 
DmitriyN:
Fai qualcos'altro. Io, per esempio, guardo film, leggo o ascolto audiolibri.
E lo straniero costruisce case))
 

Su consiglio di un uomo, ho preso la trota rossa: sale e zucchero, un po' d'olio d'oliva, paprika, alloro e tutto quell'aglio, aglio, aglio .... dopo 24 ore, è pronta...

Servito con vodka classica, ghiacciata, portata al punto di appiccicosità. Il vetro della bottiglia deve essere coperto di brina. )))

 
Che ne dite di questa foto,,,,? Euro-Bucks su 60, giù 120, e domani sulle notizie su 240???