FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 601

 

c'è un programma di numerologia dove puoi scoprire il tuo numero e leggere il mio 9 in numerologia....

puoi leggere di te stesso forse imparerai qualcosa su te stesso....

File:
numerology.zip  89 kb
 
emotraid:

Grazie mille, ma lo farò da solo... è un'abitudine)))

Basta essere una donna, non una donna... e la vita lo capirà...))
 
Serg51:
È comprensibile. Si può prendere qualsiasi cosa. Ma un serpente a sonagli ha un'immagine termica incorporata, quindi è quasi impossibile avvicinarsi a lui senza essere scoperti. A meno che non si indossi una speciale tuta termica).

o diventare un serpente ))))
 
Serg51:
È comprensibile. Si può prendere qualsiasi cosa. Ma un serpente a sonagli ha un'immagine termica incorporata, quindi è quasi impossibile avvicinarsi a lui senza essere scoperti. A meno che non si indossi una speciale tuta termica).

La scoperta riguarda molto i serpenti e le loro abitudini, non si tratta di catturare serpenti a mani e ginocchia a mani nude, ma ci sono alcuni serpenti che li catturano solo con le mani ))))).
 
Vizard:


è scritto "pick it up" ))) una donna sarà sempre una donna... non importa quanto stronza voglia essere... devi solo farglielo sapere...

dopo di che qualsiasi pony si sveglierà volentieri nel tuo letto e ti farà il caffè ))))...


basta, ne ho già uno ))))
 
Vizard:


è scritto "pick it up" ))) una donna sarà sempre una donna... non importa quanto stronza voglia essere... devi solo farglielo sapere...

dopo di che qualsiasi pony si sveglierà volentieri nel tuo letto e ti farà il caffè ))))...

È solo una ragazza, noi vecchi non sappiamo come si comportano le ragazze, se trova un principe si sposerà e sarà una brava ragazza, il resto è solo questo...
 
Vizard:


è scritto "pick it up" ))) una donna sarà sempre una donna... non importa quanto stronza voglia essere... devi solo farglielo sapere...

dopo di che qualsiasi pony si sveglierà volentieri nel tuo letto e ti farà il caffè ))))...


no no no no ))))) sarà diverso... prenderò il caffè, lo prenderò nel mio becco... Perché sono una stronza )))))))))))
 
Sdimm:

smettila, ne ho già uno ))))

esilarante... capisco... ne ho avuti due... non sono ancora pronto per un terzo))...
 
Vizard:

esilarante... ti capisco... io ne ho avuti due... non sono ancora pronto per un terzo))...

Questo è abbastanza per me )))))
 
Martingeil:
È solo una ragazza, noi vecchi sappiamo come si comportano le ragazze, troverà un principe e si sposerà e sarà una brava ragazza, il resto è solo questo...

Naturalmente... stiamo solo scherzando...