FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 552

 
strangerr:

shopping?

No tutto chiuso...buono per oggi...fine settimana...
 
maladroit:

Piango... non solo ti stai citando, ma hai intenzione di commerciare il sabato?
 

Beh, come si è sistemato il nostro trio ieri, devono aver chiuso molto tempo fa))

Ho fatto una fermata a 2.326, quindi continuiamo ad aspettare.

 
Chi segue le notizie e gli eventi, c'è qualcosa di fottutamente brutto in giro per l'Europa?
 
Kitsan:

Questo significa che le fermate stanno colpendo in entrambe le direzioni per ora e nessuno sa dove andrà, ma io vorrei che salisse)))
Finché l'oro non correggerà, e non lo farà affatto, è prematuro parlare di un movimento significativo verso il basso... Penso di sì, ma vedremo.
 
strangerr:
Chi segue le notizie e gli eventi, c'è qualcosa di fottutamente brutto in giro per l'Europa?

No...
 
solar:

Piango. ...non solo ti stai citando, ma hai anche deciso di fare trading di sabato?

Questo era ieri sera. Una previsione accurata. Peccato che non hai ascoltato te stesso.

Post originale qui https://forum.mql4.com/ru/50502/page537

 
strangerr:
Chi segue le notizie e gli eventi, c'è qualcosa di fottutamente brutto in giro per l'Europa?

Nessuna grande novità oggi, tutto sembra tranquillo)
 
Vizard:

no...

È un peccato. È in momenti come questo che di solito vengono fuori.
 
strangerr:
Chi segue le notizie e gli eventi, c'è qualcosa di fottutamente brutto sull'Europa?


la bilancia commerciale è addirittura aumentata. in america è solo un film - non si compra abbastanza benzina - i depositi di petrolio sono intasati - i prezzi del petrolio scenderanno e così via ....

>