FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 509

 
Kitsan:

Su TA giù.

Grazie. Puoi spiegare meglio il TA laggiù?
 
Oggi alle 4 del mattino ora di Mosca c'è stato un rimbalzo sull'indice quid a 80,50, che è stato immediatamente spazzato via - questo è solo il 27 area euro-figure - quindi aspettate il 31 agosto - penso che prima di quella data l'euro sarà spinto al basso aggiornato, o la seconda opzione 27 - poi 18-16 e 1,6 dopo le elezioni (Obama è probabilmente l'ultimo dei Mohicani)))))
 
strangerr:

A proposito, se vuoi andare a farti fottere, puoi andare senza permesso.
Strangerr, ma come rispondere alla domanda illogica: "In particolare dove? Lo so che è il contrario)) ma se è il contrario, è naturalmente verso il basso. OK, scusate, sono un po' agitato oggi )))
 
yardex:
Strangerr, ma come rispondere alla domanda illogica: "Dove esattamente? So che è il contrario)))" Ma se è il contrario, è naturalmente verso il basso. Ok, scusate, sono un po' agitato oggi )))

Solo la mia opinione: penso di sì, perché ...)
 
strangerr:

Grazie. Puoi spiegare meglio l'AT?


Deviazione sul bordo del canale

 
Kitsan:


Devers al bordo del canale


Quindi i deevers sono solo verso il basso.
 
strangerr:

Quindi i deevers sono giù.

Beh, ho detto che la TA è giù, quindi l'EUR è su. A meno che il dirottamento non sia rotto, ovviamente)
 
Kitsan:

Beh, ho detto che l'AT è giù, rispettivamente l'EUR è su. Se il sub non si rompe, ovviamente)

Non l'ho capito subito, sono bloccato))))
 
strangerr:

Quindi le deviazioni sono solo verso il basso.
Se si guardano i principali indicatori standard, ha più senso che l'USD/Franco scenda. E lo dicono anche i volumi. Ma nel forex c'è più azione contro la logica che secondo essa)))
 
strangerr:

Solo la mia opinione: penso di sì, perché...)
Kitsan risponderà a questa domanda in modo più professionale... Forse non ho capito il senso della tua domanda, usd/chf è quasi uno specchio di eur/usd, tranne ovviamente quando la banca centrale svizzera interviene per deprezzare il franco contro il dollaro. Svizzera, il principale fornitore di caffè, ma il caffè non cresce in Svizzera ))