FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 501

 
Sdimm:


Dmtiri, potresti spiegare di nuovo cosa significano i colori dei livelli sul gufo? Scusa, ovviamente).
 
21april:

2012.08.16 11:36:19 *Il fondo sale su un aumento inaspettato delle vendite al dettaglio nel Regno Unito a luglio

Regno Unito: luglio, vendite al dettaglio +0,3% m/m, +2,8% a/a


beh, ci puoi scommettere, un sacco di bollicine sono venute alle olimpiadi))))
 
Serg51:
I passeggeri in eccesso sono stati scaricati prima di dirigersi verso sud. Tutto logico)))

OK, continuiamo a guardare, come ha detto il Dottore di MT5, il cane è scappato)))
 
installyator:

Beh, naturalmente, così tante persone spumeggianti sono venute alle Olimpiadi ))))
Hanno la valuta estera, ora hanno bisogno di comprare la sterlina a buon mercato.
 
sergey620x:
Dmtiri, potresti spiegare di nuovo cosa significano i colori dei livelli sul gufo? Scusa, ovviamente).

Quando il viola appare sotto il prezzo, è un segno sicuro di acquisto, quando è sopra è vendita, il resto è spazzatura). Quelli orizzontali sono i livelli di supporto e resistenza scambiati.
 
21april:

2012.08.16 11:36:19 *Il fondo sale su un aumento inaspettato delle vendite al dettaglio nel Regno Unito a luglio

Regno Unito: luglio, vendite al dettaglio +0,3% m/m, +2,8% a/a

I turisti brulicavano come locuste per le Olimpiadi e hanno comprato tutto :)
 
Sdimm:

Io stesso non l'ho ancora capito, ma una cosa è chiara: quando il viola appare sotto il prezzo, è un sicuro segno di acquisto, quando è sopra è vendita, tutto il resto è spazzatura).
(Grazie. Ok.
 
sergey620x:
Grazie. Bene.

Ora lo vedi viola orizzontale) sopra il prezzo quelle vendite non sono state cancellate come sotto il prezzo cercherà di comprare ))))
 

Wizard, vieni fuori, ho notato che non hai un avatar, questo non va bene, controlleremo il tuo comportamento))))

Tantrik, vieni fuori anche tu, i cocomeri non fumano)))

 
Sdimm:

Ora lo vedi viola orizzontale) sopra il prezzo quelle vendite non sono state annullate come sotto il prezzo cercherà di acquistare ))))
2325? L'energizzatore deve sempre essere aggiornato? Non mostra le barre successive dopo l'installazione