FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 488

 

utc 0

utc +3

quale grafico dovrebbe essere usato per l'analisi a candele? )))))))))

 
yardex:
Mipiacerebbe, professore, ma ho paura di non far cela.

Beh, senza essere sarcastico. Dovreste prendere in prestito nella valuta in cui vivete e lavorate e ottenere denaro. Tutto il resto è un tentativo di saltare sopra le righe.

(Capisco che se hai una società negli Stati Uniti e la grana arriva in dollari - prendi un prestito da..... ma questo è una specie di strano trucco).

Forse non capisco che cosa naturalmente. Di nuovo, senza alcuna ironia.

 
alex_r:

utc 0

utc +3

quale grafico dovrebbe essere usato per l'analisi a candele? )))))))))


Da D1 in su. Il resto è un'illusione di analisi.
 
Non proprio, ho preso un prestito in $ in Ucraina al 13%, è stato tranquillamente rimborsato, in grivna era il 25-30%.
 
solar:

Beh, senza essere sarcastico. Dovreste prendere in prestito nella valuta in cui vivete e lavorate e ottenere denaro. Tutto il resto è un tentativo di saltare sopra le righe.

(Capisco che se hai una società negli Stati Uniti e la grana arriva in dollari - prendi un prestito da..... ma questo è una specie di strano trucco).

Forse non capisco che cosa naturalmente. Di nuovo, senza ironia.

Perché vale la pena prendere un prestito in valuta locale? L'esempio del martedì nero non vi dice niente?
 
tara:

Da D1 in su. Il resto è un'illusione di analisi.
Da D1 hai bisogno di un deposito di più di una dozzina di kilotoni e palle d'acciaio)))
 
alex_r:
Da d1 al commercio è necessario un deposito di più di una dozzina di kilotoni e palle d'acciaio)))

La domanda era sull'analisi, non sul trading :)
 
BeerGod:
Non proprio, ho preso un prestito in $ in Ucraina al 13%, è stato tranquillamente rimborsato, in grivna era il 25-30%.

Era un periodo travagliato ))))) non si può dire altro ))))
 
Potresti anche considerare le sessioni di trading, ma questo è un timeframe fluttuante.
 

Stesse uova, ma di profilo.

utc 0

utc +3