FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 487

 
strangerr:

Quante volte ancora ce lo racconterai?))
ogni nuovo episodio un paio di volte...
 
strangerr:
tra un anno, mi accenderò una sigaretta dalla eura (500)!
Intende se stesso.

Ho un prestito denominato in dollari e ho degli euro come garanzia. Se l'euro scende, se non si conta l'oro in contanti, sono in bancarotta. Se Ishim ha ragione, scriverò sul forum 10 volte in una riga a grandi lettere che sono un IDIOTA ))
Ishim, se l'euro vince non devi scrivere nulla ))

 
alex_r:

È molto simile al trolling.

Ho la sensazione di essere stato fottuto... Non sembra 1,22 domani mattina( Se 1,225 è buono

Stavo facendo lo stesso pronostico questa mattina e lo spero anch'io, ma ero un po' confuso dal duro arresto degli orsi... Se fossero andati un po' oltre, il fondo sarebbe stato più forte. Buona notte a tutti!
 
yardex:

Ho un prestito denominato in dollari e ho degli euro come garanzia. Se l'euro scende, sono in bancarotta, senza contare l'oro in contanti. Se Ishim ha ragione, scriverò sul forum 10 volte in una riga a grandi lettere che sono un IDIOTA ))
Ishim, se l'euro vince non devi scrivere nulla ))


Penso che dovresti prendere un prestito nella valuta nazionale o non capisco qualcosa... pensa ai termini del contratto.
 
solar:

Penso che dovresti prendere il prestito nella valuta nazionale o non capisco... pensa ai termini del contratto. urgentemente.
+100500
 
solar:

Penso che dovresti prendere il prestito nella valuta nazionale o non capisco... pensa ai termini del contratto. urgentemente.
Non siamo un ramo degli Stati Uniti, nel peggiore dei casi, e non sono la stessa cosa.
 
alex_r:

È molto simile al trolling.

Ho la sensazione di essere stato fottuto... Non sembra 1,22 domani mattina( Se è 1,225 va bene.

... il pivot non è stato ancora ricalcolato...

...a metà del periodo di vacanza... i volumi di scambio stanno precipitando a passi da gigante...

 
lotos7:

...nel bel mezzo del periodo di vacanza... i volumi commerciali stanno scendendo a passi da gigante...


Non intendi tempi))) dove le buche sono le ultime tre ore della domenica

 
yardex:
Non siamo un ramo degli Stati Uniti, nel peggiore dei casi, e non sono la stessa cosa.

alla biblioteca con urgenza per leggere macroeconomia e microeconomia )))) ayyyyyyyyy ... due.
 
solar:

alla biblioteca con urgenza per leggere macroeconomia e microeconomia )))) ayyyyyyyyy ... due.
Mi piacerebbe, professore, ma temo di non avere tempo.