FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 480

 
strangerr:

Sì, ho capito, ma chi ti ha detto che i commercianti sono hedger? Ecco perché se devo comprare 100k dalla stessa banca, ne compro prima 10, poi ne vendo 5, poi ne compro 7, ne vendo 3, ecc. Esattamente perché la banca non prenda quella posizione)))

alla fine della settimana tutte le tue mosse saranno ricalcolate e rilasciate come rapporto...
 
 
Questo è probabilmente quello che dovremmo guardare, il totale delle posizioni commerciali e non commerciali
ci sono più posizioni lunghe quindi non sta andando giù
 
BRITISH POUND STERLING - SCAMBIO MERCANTILE DI CHICAGO Codice-096742
Impegni dei trader con opzioni e futures corretti per il delta combinati, 7 agosto 2012 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : Totale : Posizioni segnalabili : Non segnalabili : ---------------------------------------------------------------------------------------- Posizioni : Aperte : Non commerciali : Commerciali :  Totale : Interesse : Long : Short : Spreading : Long : Short :  Short: Short ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : : (CONTRATTI DI 62.500 GBP) : : : : : Tutti : 119.743 : 25.374 33.970 3.567 72.51
 
Vizard:

Questa è una vacca da mungere... che ti darà tutto quello che chiedi... puoi analizzare tutti e 3 i componenti del SOT e separatamente... ma...... lo scoprirà e lo controllerà lui stesso )))... posso solo dire che non ci sono pesci lì...

Li ho cercati tre anni fa, sono lì, ma ci sono molti MA, è una lunga storia.
 
Vizard:

Tu e Tantrik siete andati in banca con dollari... tu hai comprato euro per 100k Tantrik per 0.1k... che posizione prenderà la banca... vieni un'ora dopo e ripeti l'azione... la banca dirà che non ha soldi... e come influirà la vendita di euro alla banca sul tuo desiderio di ripetere ancora le azioni di cui sopra))))

La risposta è che la banca non prenderà una posizione. Il numero di vendite è sempre uguale al numero di acquisti. SEMPRE )))
 

Qui è sull'euere. Longs shorted.

EURO FX - SCAMBIO MERCANTILE DI CHICAGO Codice-099741

Impegni dei trader con opzioni e futures corretti per il delta, 7 agosto 2012 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : Totale : Posizioni segnalate : Non segnalate :---------------------------------------------------------------------------------------- Posizioni : Aperte : Non commerciali : Commerciali :  Totale :  Interesse : Long : Short : Spreading : Long : Short : Long : Short: Short ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- : : (CONTRATTI DI EUR 125.000) : : : : : : Tutti : 363.073 : 44.923 178.098 28 .492 250,55
 
solar:

La risposta è che nessuna banca prenderà una posizione. Il numero di vendite è sempre uguale al numero di acquisti. SEMPRE )))

in questo esempio la posizione nel rapporto...
 
Nel 2008 siamo stati anche nei long con i nostri short, ed è stato utile come .... )))
 
solar:

La risposta è che nessuna banca prenderà una posizione. Il numero di vendite è sempre uguale al numero di acquisti. SEMPRE )))
Non è vero.
 
strangerr:
Non è così.


Mi dispiace, ma è vero. nessuna ironia, ecc.

p.s. guarda nel vetro. 1 contratto di vendita soddisfa - 1 contratto di acquisto ecc. blah blah blah

 
solar:


Mi dispiace, ma è vero. nessuna ironia, ecc.

p.s. guarda nel vetro. 1 contratto di vendita soddisfa - 1 contratto di acquisto ecc. blah blah blah


Nemmeno io sono ironico, ma così sia. È troppo ovvio, come un assioma, e nessuno ci pensa veramente.