FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 479

 
Serg51:

Comers - grandi aziende, fondi, commerciano SOLO da lunghi, se hanno una posizione corta significa che stanno coprendo nel mercato dei futures, inoltre hanno una quantità significativa di capitale che possono investire in un'emergenza per comprare varie emergenze.

Non-commerciali, abbastanza tecnici, spingendo il mercato attraverso falchi e lotti, questo gruppo comprende i produttori, quindi conoscono le tendenze dei mercati meglio di chiunque altro, possono girare il mercato molto rapidamente, la loro mancanza di posizioni dà un piatto.


Vediamo dove si muove la sterlina.
 
strangerr:

Vediamo dove si muove la sterlina.
Lo faremo)
 
Serg51:
Assolutamente)

E l'euro?
 
strangerr:

E l'euro?
Su nei rapporti, se si guardano i non-comers. Vedremo anche come finisce la settimana.
 
strangerr:

Fanno solo trading e hanno molti perdenti, ma i profitti sono corrispondenti.

siete venuti tu e Tantrik alla banca con i dollari...tu hai comprato euro per 100k Tantrik per 0.1k...che posizione prenderà la banca...è venuto un'ora dopo e ha ripetuto le azioni...la banca dirà che non ha soldi...e come influirà la vendita della banca di euro sul tuo desiderio di ripetere ancora le azioni di cui sopra)))
 
Vizard:

siete venuti tu e Tantrik in banca con dollari...avete comprato euro per 100k Tantrik per 0.1k...che posizione prenderà la banca...siete venuti un'ora dopo e avete ripetuto le azioni...la banca dirà che non ha soldi...e come influirà la vendita dell'euro della banca sul vostro desiderio di ripetere ancora le azioni di cui sopra))))

O forse venderò la prossima volta?))) E Tantrik laggiù, non è venuto affatto)))
 
strangerr:

Che ne dici di vendere la prossima volta?)))

Bene... che posizione prenderà la banca in questo caso?
 
Vizard:

Bene... che posizione prenderebbe la banca in questo caso?

Sì, ho capito, ma chi ti ha detto che i commercianti sono hedger? Ecco perché se devo comprare 100k dalla stessa banca, prima ne comprerò 10, poi ne venderò 5, poi ne comprerò 7, ne venderò 3 ecc. Esattamente perché la banca non prenda quella posizione)))
 
strangerr:

Sì, ho capito, ma chi ti ha detto che il commercio è una siepe?

è una vacca da mungere...che ti darà tutto quello che chiedi...puoi analizzare tutti e 3 i componenti del SOT e separatamente...ma...... chi ne ha bisogno lo capirà e lo controllerà da solo )))...posso solo dire che non ci sono pesci lì...
 

Tecnicamente dovrebbe scendere, ma non ci credo: