FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 456

 
Nesradamus:
E il momento non appare spontaneamente, è preparato da eventi precedenti, quindi è prevedibile).

Forse è così.
 
Vizard:

qualsiasi posa aperta per la prognosi è male )))) se la prognosi è fatta a occhio...io sono a occhio...

non c'è dubbio, ma è difficile da ribaltare? )))
 
Vizard:

Che ci crediate o no, sono lì )))) Bisogna mantenere la liquidità ... hanno le loro impostazioni di banda e il loro software ... Non mi preoccupo però...
Non riesco a trovare prove della loro esistenza. Vedo interventi di grandi banche (post factum), dopo i quali, tra l'altro, tutto torna alla normalità.
 
Sdimm:

non c'è dubbio, ma è difficile da ribaltare? )))

Per esempio, quando li ho aperti, la situazione era così, sono passati un paio di giorni o addirittura settimane e la situazione era cambiata, quindi cosa, guardare le posizioni aperte e fare conclusioni basate su di esse? E l'inerzia del mercato ti impedisce anche di girare velocemente, e non ne hai bisogno, non devi essere sempre sul mercato.
 
Sdimm:

Non c'è dubbio, e non è difficile da ribaltare? )))


Sei così occupato questa mattina )))) stiamo parlando di previsioni, non di trading...

Tanrick o qualsiasi altro... mettetelo su piccoli timeframe... lasciatelo prevedere... poi fategli fare trading... le previsioni peggioreranno nettamente... influenza subconscia... il fattore umano... e non è difficile da ribaltare...

A proposito, dov'è... Tantrik, rispondi...

 
strangerr:

Dubito che le posizioni aperte influenzino la visione del mercato, per esempio, quando le ho aperte, la situazione era così, sono passati un paio di giorni o addirittura settimane e la situazione è cambiata, quindi perché guardare le posizioni aperte e fare conclusioni basate su di esse? Sai che l'inerzia del mercato ti impedisce di girare velocemente, non ne hai bisogno e non devi essere sempre sul mercato .
su piccoli orizzonti temporali...
e questo è corretto...
 

ecco che arriva... )

Cosa è iniziato esattamente? Il mio spread preferito è apparso. Uno squilibrio economico, con l'UE, il franco, la sterlina, il Canada e il dollaro sopra il mercato e lo yen, l'Australia e la Nuova Zelanda sotto.

Il tuo Eurobucks preferito, immagino, promette di andare in piano per un po' senza molto movimento, dato che si trova dallo stesso lato della barricata.

 
Vizard:


Sei stato occupato questa mattina )))) stiamo parlando di previsioni, non di trading...

Tannik... mettilo su piccoli timeframes... lasciagli fare le previsioni... poi fagli fare trading... le previsioni scenderanno drasticamente... influenza subconscia... il fattore umano... e non è difficile da ribaltare...


Le previsioni di Tantric sono buone, cerca solo di prendere TUTTO, il minimo movimento in entrambe le direzioni, sceglie i pip e finiscono in pip, se facesse una previsione a medio termine ed entrasse solo piccoli TF che vanno nella sua direzione il risultato sarebbe molto migliore).
 
strangerr:

Non credo che le posizioni aperte influenzino le prospettive del mercato, quando, per esempio, le ho aperte, la situazione è cambiata un paio di giorni o addirittura settimane dopo, quindi perché guardare le posizioni aperte e fare delle conclusioni? E l'inerzia del mercato ti impedisce anche di girare velocemente, e non ne hai bisogno, non devi essere sempre sul mercato.


Non ne abbiamo bisogno, non dobbiamo farlo sempre... In generale, abbiamo una sovraesposizione nel mercato e solo una piccola percentuale ha posizioni redditizie.

E il recinto è progettato per sedersi e aspettare il punto d'ingresso, le condizioni in cui è possibile entrare e mantenere una posizione fino a quando la carota tocca il massimo.

 
Vizard:


Sei stato occupato questa mattina )))) stiamo parlando di previsioni, non di trading...

Tantrik o qualsiasi altro... mettetelo su piccoli timeframe... fategli fare previsioni... poi fategli fare trading... le previsioni peggioreranno nettamente... influenza subconscia... il fattore umano... e non è difficile da ribaltare...

A proposito, dov'è... Tantrik, rispondi...


Dai, dai, sono sveglio anch'io))) mi sento un po' stordito, penso che lascerò parlare la gente di questo e di quello)))