FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 448

 
artikul:
1 gennaio 1970 )))
È un punto di riferimento, ma non un fulcro. La mia comprensione, avendo letto notti insonni cercando di capire il nonno, è che qualsiasi estremo è un fulcro per la proverbiale vibrazione, ma il suo impatto è direttamente proporzionale alla sua estremità, e inversamente proporzionale alla sua durata... qualcosa del genere.
 
Nesradamus:
È un punto di riferimento, ma non un fulcro. La mia comprensione, avendo letto notti insonni cercando di capire il nonno, è che qualsiasi estremo è un fulcro per la proverbiale vibrazione, ma il suo impatto è direttamente proporzionale alla sua estremità, e inversamente proporzionale alla sua durata... qualcosa del genere.

Prova il quadrato del tempo )))
 
emotraid:


Mi chiedevo dove fossero finite le bucce ))))))

Questo indice è solo per l'euro o può essere usato per tracciare anche altre coppie di dollari?


Sì, è possibile.
 
artikul:



super )))))))))))))))))
 
artikul:

Prova il time square ))))

L'ho provato una volta.
 
artikul:

Prova il time square ))))
Perché non l'ho provato, se fosse così semplice, i forum sarebbero morti molto tempo fa...
 
lotos7:

come alle 4 passiamo dalla linea superiore del canale, guardando giù sull'ora... è così semplice...


Non è un canale, è un cuneo.

 
strangerr:

L'ho provato una volta.

E uso il quadrato del tempo, solo che lo quantizzo, cioè non lo tratto come uno scalare di secondi, minuti ecc. ))) Prendo il rapporto dei valori di energia delle barre vicine come unità di tempo )))) Come gli orologi atomici, che utilizzano le vibrazioni naturali di atomi e molecole ))))
 
artikul:

E uso il quadrato del tempo, solo che lo quantizzo, cioè non lo tratto come uno scalare di secondi, minuti, ecc. ))) Prendo il rapporto dei valori di energia delle barre vicine come unità di tempo )))) Beh, più o meno come gli orologi atomici, che usano le vibrazioni naturali degli atomi e delle molecole )))

premuroso....creativo...
 
artikul:

E uso il quadrato del tempo, solo che lo quantizzo, cioè non lo tratto come uno scalare di secondi, minuti, ecc. ))) Prendo il rapporto dei valori di energia delle barre vicine come unità di tempo )))) Beh, più o meno come gli orologi atomici, che usano le vibrazioni naturali degli atomi e delle molecole )))

Sì... ecco chi ha fumato la mia anguria ))))))))