FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 447

 
Nesradamus:
Questa incertezza è ciò che lo rovina... Devi disegnare in un certo modo, e nient'altro. Se non c'è un punto di riferimento, tutta la costruzione è inutile... tu come costruttore dovresti sapere che... Penso di sì (questo è invece di un IMHO)
1 gennaio 1970 )))
 
artikul:
1 gennaio 1970 )))

i metacaratteri saranno avvisati ))))
 
Ishim:
e non sono appiattito, ma ho mangiato un sacco di anguria.
Cosa sei, il giocatore di calcio di Emoshkin, o sono di nuovo confuso? Emo, controlla, credo che Tantric abbia finito il tuo cocomero...
 
alex_r:
La linea superiore della tabella è il volume scambiato. La seconda linea è la differenza tra acquisti e vendite, il cosiddetto delta. La terza linea è il delta cumulativo. Non so cosa diavolo sia, secondo le mie osservazioni più grande è il numero, più forte è il trend toro, più piccolo è il trend ribassista. Anche buoni risultati, per la percezione, quando il grafico mostra non solo i volumi ma anche il delta.
Ma anche per un delta normale, più alto è il numero più forti sono i tori e più piccolo sono gli orsi? Dopo tutto, il delta è la differenza tra acquirenti e venditori di euro. Ma quando apro una posizione di vendita EUR nel terminale, il mio contratto arriva al valore Bid, e quando lo chiudo, il mio contratto dovrebbe aumentare il valore Ask, se ho capito bene? Non capisco le unità dei volumi, i valori Bid e Ask, in cosa sono misurati? Come determinare chi ha comprato chi ha venduto, se all'apertura e alla chiusura di posizioni diversamente dirette si può ordinare sia in Bid che in Ask?
 
Nesradamus:
Cosa sei, il giocatore di calcio di Emoshkin, o sono di nuovo confuso. Emo controlla, credo che Tantric abbia finito il tuo cocomero...

Probabilmente l'ha finito)))
 
Vizard:

da cosa... una scusa?

Mi hanno fregato, hanno accettato di pagarmi 150 mila tenge e mi hanno pagato tre volte meno... chi se ne frega... non è la prima volta))
 
strangerr:


Come si disegna è come si vede)))

come alle 4 passiamo dalla linea superiore del canale, guardando giù sull'ora... è così semplice...

 
strangerr:

Credo di averla fumata)))


Mi chiedevo dove fossero finite le bucce ))))))

Questo indice funziona solo con l'euro o può tracciare anche altre coppie di dollari?

 
emotraid:

Sono stato truffato, l'accordo era per 150 mila tenge e mi hanno pagato tre volte meno... chi se ne frega... non è la prima volta))


>
 
emotraid:

Sono stato fregato, l'accordo era per 150 mila tenge e mi hanno pagato tre volte meno... Non mi importa... non è la prima volta)))

Prendi le ricevute ... o meglio ancora, dillo ai ragazzi ... se li hai ... se non hai problemi ... allora sarebbe un peccato tradire le ragazze ... si può solo sputare in faccia ...