FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 446

 
emotraid:

No... È solo una grande e ne ho mangiata metà in una volta sola... Ho preso solo una tazza di caffè questa mattina... Devo essere affamata ))))

Penso che l'impatto maggiore sia stato l'1,23. Si esaurirà in un paio d'anni.
 
Nesradamus:
In realtà sono un consumatore di rock della vecchia scuola, quindi mi dispiace, non ho peluche...

È Tantrik che è nella sua infanzia)))
 
Nesradamus:
In realtà sono un bevitore di rock della vecchia scuola, quindi mi dispiace, non sono...
e non lo sono, ma ho mangiato un sacco di anguria.
 
strangerr:

Avrebbe dovuto essere mangiato ))

+1 )))
 
strangerr:

Avrebbe dovuto essere mangiato))

Ne ho conservato la metà per domani, non posso più mangiare )))
 
emotraid:

Ne ho conservato metà per domani, non posso più mangiare ))))

Penso che andrà via entro domani ))))
 
strangerr:


Come tu lo disegni, è così che lui lo vede)))

Questa incertezza è ciò che lo rovina... Devi disegnare in un certo modo, e nient'altro. Se non c'è un punto di riferimento, tutta la costruzione è inutile... tu come costruttore dovresti sapere che... Penso di sì (questo è invece di un IMHO)
 
Sdimm:

Si potrebbe pensare che mi lascerà andare entro domani)))

Non credo )))) Ho ricevuto tre mesi di paga oggi... Ho 42.000 dollari, sono quasi 300 sterline ))))) Non ci faccia caso, sono solo arrabbiato per la rabbia ))))
 
Nesradamus:
Questa incertezza è ciò che lo rovina... Devi disegnare in un certo modo, e nient'altro. Se non c'è un punto di riferimento, tutta la costruzione è inutile... tu come costruttore dovresti sapere che... Penso di sì (questo è invece di IMHO)

È quello che ho detto - costruire i suoi raggi e livelli non è il problema, il problema è il punto di riferimento e nessuno lo troverà mai.
 
emotraid:

Non fate caso a me, sono solo arrabbiato per la rabbia ))))

da cosa... l'occasione?