FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 441

 
somby:
Ehi, Tomych, cosa stai bevendo? :) Sono Brandy:)))

Ieri era una vacanza con Jack Denils, oggi sto bevendo una birra, mia moglie sta urlando-)
 
strangerr:

Le tue favole sono un po' cupe((((.
Sarebbe interessante sentire la tua opinione Gandalf :))
 
chepikds:

Così, per il prossimo giorno o due, quello che mi viene in mente è quello che pubblico ;), e come sarà - solo il Wanderer lo sa! ;)


Non so niente di niente, grazie Tantrik - almeno illumina un po', ma non vuole parlare con me per molto tempo)
 
strangerr:

Quando vedrò le vendite dei viaggi sarò pessimista anch'io, ma nel frattempo giù senza di me.
Capisco, quindi la maggioranza qui è nel bayou). Sto fumando per ora, ho bisogno di monitorare il mercato per un paio di giorni per iniziare a colpire la risonanza;)
 
chepikds:

Così, per il prossimo giorno o due, quello che mi viene in mente è quello che pubblico ;), e come sarà - solo il Wanderer lo sa! ;)


a 1,2295 sono d'accordo... sotto di esso non so...
 
strangerr:

Non so niente di niente, grazie a Tantrik - almeno mi illumina un po', ma non vuole parlarmi per molto tempo)
Almeno sai dove fermarti, il che è molto!
 
chepikds:
Capisco, quindi la maggioranza qui è nella baja). Sto fumando per ora, ho bisogno di monitorare il mercato per un paio di giorni per iniziare a entrare in risonanza;)


No, comprano un giorno e vendono un altro, come oggi, io compro solo dai pullback per ora. Zombie, mentre compra dai pullback, ti dirò quando la situazione cambia. Indice:

 
strangerr:

No, comprano un giorno e vendono un altro, come oggi, ma io compro solo dai pullback per ora. Zombie, mentre compri dai pullback, ti dirò quando la situazione cambia.
Pericoloso! Non riesco a capire perché il mercato è salito il 24 luglio, cosa è successo lì?
 
chepikds:
Pericoloso! Non riesco a capire perché il mercato ha girato al rialzo il 24 luglio, cosa è successo lì?

Hanno appena iniziato a comprare, ora ricomprano da 2240-90, non lo lasciano scendere, ma non lo spingono più in alto e non ci sono ancora vendite aggressive, chiacchiere in generale. E perché dovremmo chiedere a Margaret.
 
Vizard:

a 1,2295 sono d'accordo... sotto questo non so...
Se va sotto 2295, i tori saranno in difficoltà, ovviamente imho...