FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 424

 
bokh_iv:
Ogni persona è un potenziale perdente. Lo proverò ai dubbiosi nella vita reale... Pronto?
Nuh-uh...))
 
Serg51:
Nuh-uh...))
Stai dicendo la verità...
 
Anche il leader dei criceti era più educato)))) A parte il fatto che è stato messo in bagno per sempre)))
 
Gizmo:
Stai dicendo la verità...

Ho visto abbastanza di queste "persone" in meno di cinque anni di combattimenti.... Eroi... uomo...

Ma quando la testa è stata legata a un cannone BMD o lasciata cadere da un elicottero, il comportamento è cambiato in una direzione diversa...

 

e altre notizie oggi...))

Msc wp

13:00 UE
16:30 USA

 
Serg51:

Ho visto abbastanza di queste "persone" in meno di cinque anni di combattimenti.... Eroi... merda...

Ma quando la testa è stata legata a un cannone BMD o lasciata cadere da un elicottero - il comportamento è cambiato in una direzione diversa...

Dovrebbero essere lanciati, ma non nell'acqua...:)
 
Gizmo:
Dovrebbero essere lanciati, solo non nell'acqua... :)
Suggerisco di chiudere il thread e continuare la discussione sull'argomento del forum. Se qualcuno mi dà veramente fastidio, chiamo la mia squadra e i ragazzi dell'I.T. lo risolveranno rapidamente...
 
Serg51:
Suggerisco di chiudere il thread e continuare la discussione sull'argomento del forum. Se qualcuno si infastidisce molto, chiamo la mia squadra e i ragazzi dell'I.T. lo risolveranno rapidamente...

e catture galleggianti?
 
Serg51:
Suggerisco di chiudere il thread e continuare la discussione sull'argomento del forum. Se qualcuno si infastidisce molto, chiamo la mia squadra e i ragazzi dell'I.T. lo risolveranno rapidamente...
Posso chiedere ai ragazzi dell'I.T. un link per controllare il computer, perché tutti quelli gratuiti fanno schifo...
 
Sdimm:

e quelli che galleggiano vengono catturati?
Tutti sono presi, la base è molto seria nei servizi speciali...