FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 426

 
tema077:

Sto aspettando il tempo, cazzo) mi sono mosso di 10-20 pip in b.u. e non preoccuparti di questo) lo batterà.
Sto giocando con un piccolo lotto finora, ecco perché sto aspettando una perdita di 10-20 pips :)
 
Gizmo:
Sto giocando con un piccolo lotto finora, ecco perché sto aspettando con 10-20 pips:)

Capisco, sono avido, ho bisogno di più in una volta e più))))
 
non far cadere troppo l'euora, se n'è andata di nuovo ))))
 

Aspettiamo l'America e poi vedremo dove andare dopo, se scendere o salire ))))

 

Rompere il cervello!

 
Sdimm:

Aspettiamo l'America e poi vedremo dove andare dopo, se scendere o salire ))))

Amico, dovrai sgranare gli occhi prima dell'America...:) Dobbiamo pensare a qualcosa...
 
OlegTs:
Vedo che il nostro Straniero vuole provocare e neutralizzare con i mezzi più primitivi, inoltre, quest'uomo bazzica chiaramente qui sotto un altro nickname, l'unico modo per liberarsi di lui è ignorarlo, e consiglio a tutti di farlo))
Naturalmente Stranger è da biasimare, come Susanin, ha condotto i ciechi senza cervello nella palude, l'intero forum deve ora allontanarsi dai gorgoglii puzzolenti che hanno lasciato andare ))))
 
tema077:

Rompere il cervello!


non è chiuso, fotografato da questa angolazione ...
 
bokh_iv:
Ogni persona è un potenziale perdente. Lo proverò ai dubbiosi nella vita reale... Pronto?
Iniziare con lo specchio )))
 
Stells:

non è chiuso, fotografato in questa angolazione ...

Onestamente, non mi sono nemmeno preoccupato di guardarlo, mi faceva male agli occhi e mi girava la testa))))