FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 384

 
Sdimm:

la messa a fuoco un po' più lontano e vedrete ))))
lanciami un link per leggere il focus)))
 

Ho visto un tizio che lavora con l'alta frequenza, ha previsto un profitto nell'ordine del 50-60% ma quando gli è stato chiesto come ha ottenuto una laurea e l'accesso al mercato reale e non ha detto, si è dimenato come un cane, immaginate la grana che fanno se un ragazzo così terribile e non ha parlato...... soldi come il silenzio ....

 
alex_r:
lanciami un link per leggere del trucco))))

nessun collegamento, basta allontanarsi dal terminale ed è tutto ))))
 

alleanza fh?

devi essere una banca o una compagnia di assicurazioni per farlo......

 
Ragazzi, oggi non è il giorno del Forex trading. Volevo chiedere se qualcuno è appassionato di sport. Non importa se ci giochi da solo o se lo guardi in TV. È solo che per me lo sport è uno sfogo. Non guadagno con il Forex. Cioè, non è il mio lavoro principale. È solo un hobby. E lavorare con le persone e non con la metà migliore dell'umanità. Così, quando ero in vacanza in Turchia, ho sentito un tedesco dire: "Tu parli tedesco. Sì, volevo dirti che fai sport. Guardo i vostri pugili, Klitschko e così via in TV. Avete grandi combattenti in Russia. Gli ho detto che i Klitschko (entrambi i fratelli) sono ucraini. E se vuole vedere un vero combattente, che guardi i combattimenti di FEDOR YEMELYANENKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!
 
somby:
Ragazzi, oggi non è il giorno del Forex trading. Volevo chiedere se qualcuno è appassionato di sport. Non importa se ci giochi da solo o se lo guardi in TV. È solo che per me lo sport è uno sfogo. Non guadagno con il Forex. Cioè, non è il mio lavoro principale. È solo un hobby. E lavorare con le persone non è la metà migliore dell'umanità. Così, quando ero in vacanza in Turchia, ho sentito un tedesco dire: "Tu parli tedesco. Sì, volevo dirti che fai sport. Guardo i vostri pugili, Klitschko e così via in TV. Avete grandi combattenti in Russia. Gli ho detto che i Klitschko (entrambi i fratelli) sono ucraini. E se vuole vedere un vero combattente, che guardi i combattimenti di FEDOR YEMELYANENKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!

Guardavo il calcio da adulto, ma non posso guardarlo perché i piedi sono nel posto sbagliato!
 
somby:
Ragazzi, oggi non è il giorno del Forex trading. Volevo chiedere se qualcuno è appassionato di sport. Non importa se ci giochi da solo o se lo guardi in TV. È solo che per me lo sport è uno sfogo. Non guadagno con il Forex. Cioè, non è il mio lavoro principale. È solo un hobby. E lavorare con le persone non è la metà migliore dell'umanità. Così, quando ero in vacanza in Turchia, ho sentito un tedesco dire: "Tu parli tedesco. Sì, volevo dirti che fai sport. Guardo i vostri pugili, Klitschko e così via in TV. Avete grandi combattenti in Russia. Gli ho detto che i Klitschko (entrambi i fratelli) sono ucraini. E se vuole vedere un vero combattente, che guardi i combattimenti di FEDOR YEMELYANENKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!

tre ucraini di nation.......

Cos'hai contro i fratelli Klitschko, sono di KZ!

 
Martingeil:

tre ucraini dalla nazione.......

Cos'hai contro i fratelli Klitschko, sono di KZ!


Ciao Askar! Non sapevo da dove venissero, non mi interessava.
 
Martingeil:

tre ucraini dalla nazione.......

Cos'hai contro i fratelli Klitschko, sono di KZ!

Solo che sono contro il riconoscimento del russo come seconda lingua in Ucraina. Bene, questo è il cantore con cui stiamo parlando ora.
 
somby:
Solo che sono contro il riconoscimento del russo come seconda lingua in Ucraina. Beh, questo è il cantore con cui stiamo parlando con te in questo momento.
"Cantor", refuso:))) Sai, SERA, DOMENICA, EMOZIONI:)))