FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 388

 
Martingeil:
È in bilico da qualche parte, non può vedere la realtà ;)
Illuminami, dov'è la realtà e dov'è l'illusione?
 
nexter:

Hmmm... interessante. e ilMRO e LTRO stavano per iniziare

Ho messo i precedenti.

 
somby:
Sono d'accordo, li abbiamo offesi molte volte. Ma sembra comunque una paranoia. Già un anno fa ho visto un serio programma analitico su POLONIA TV sulla questione: "La Russia sta preparando un'aggressione contro la Polonia in relazione al posizionamento delle basi NATO?)
Andrew, lasciamo perdere la politica. Possono risolverla senza di noi, è una guerra d'informazione, non importa le relazioni diplomatiche e il martellamento delle migliori preferenze, come il voto all'assemblea dell'ONU o altri giochi politici.....
 
Sdimm:

Kostya, credo che tu non capisca, succede.
Ha un problema con questo))))
 

Non ha raggiunto il massimo mensile, è più probabile che continui verso nord per il resto del mese.

Livello della settimana. 1,231.

 

Sdimm:


Dopo ilcrollo tutto si è svalutato, ma se non hai memoria, allora chi sei in questo mondo? In Europa , anche senon puoichiamare tuo figlio figlio figlio o figlia e loro non possono chiamarti padre, è giusto, la cosa principale?


Kostya, l'argomento è chiuso, non capisci, succede.
Sì, ho capito, succede.
 
costy_:
So che è un errore di battitura, succede.

(bella))) a volte, sono di fretta, potrei sbagliarmi)))
 
Martingeil:
Andrei, dimentica questa politica, la risolveranno senza di noi - è una guerra d'informazione, non farci caso, è finalizzata alle relazioni diplomatiche e al martellamento delle migliori preferenze come nel voto all'assemblea dell'ONU, o altri giochi politici.....
Askar, sono d'accordo. I politici per i politici, ma le persone sono tutte diverse. Si possono incontrare brave persone ovunque, in ogni paese. Soprattutto se non avete alcuna pretesa. Come dice il proverbio: "Mantieni le cose semplici e le persone ti raggiungeranno. È bello parlare con qualcunoche è adeguato: Martingeil: (Martingeil: ))
 
nexter:

si basava su condotte precedenti

anche se se prendiamo la differenza in OT e MRO+LTRO è quasi -52yards, non così tanto. Bisogna capire che il ritiro dell'euro lo spingerà un po' verso l'alto e l'iniezione di 10yard di usd non influenzerà drammaticamente il tasso di cambio. Tuttavia, cos'altro farà la Fed, non lo so.
 
somby:
Askar, sono d'accordo. I politici sono politici, ma le persone sono tutte diverse. Si possono incontrare brave persone ovunque, in ogni paese. Soprattutto se non hai nessuna pretesa. Come si dice: "Mantieni la semplicità e la gente graviterà verso di te". È bello parlare con qualcuno che è: Martingeil: adeguato: )))
La cosa principale è la sostanza!