FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 382

 
Ishim:
classico del genere, possiamo discutere la previsione dell'anno scorso... gli euras.

perché no, l'euro sterlina è anche interessante
 
Sdimm:

Perché no, l'euro sterlina è anche interessante
cambiato la mia mente per postare m15 (m15 non è pubblicato) sulla sterlina euro si siede la banca centrale.
 
OlegTs:

È vero, il mercato è sottile, ho comprato l'eu venerdì mattina dopo che ha toccato 2260 ed è salito bruscamente (comprando 2270), dopo di che è sceso per inerzia, perché nessuno tranne la folla lo controllava, e quando è apparso un altro volume decente a circa 2240, l'ho comprato di nuovo.

Ma nel complesso il mercato è fiacco, e considerando il fatto che al picco tutte le intelligenti hanno praticamente chiuso, cosa aspettarsi la prossima settimana non lo so.


Ciao a tutti:) Oleg, da dove vengono le informazioni sul volume di questa tabella?
 
Ishim:
cambiato idea sul distacco di m15 (m15 non distacco) sulla sterlina in euro su cui è seduta la banca centrale.

Va bene.
 
somby:
Ciao a tutti:) Oleg, puoi dirmi da dove vengono le informazioni sul volume di questa tabella?
il programmahttp://clusterdelta.com/platform. I dati provengono dal CME.
 
alex_r:
programmahttp://clusterdelta.com/platform. I dati provengono dal CME.
Grazie per le informazioni, amico:) Oltre all'argomento. Sto pensando da molto tempo di aprire un conto MT-5 per avere accesso al mercato azionario. Utenti di MT-5, rispondete per favore? Ci sono dei vantaggi rispetto all'MT-4?
 
Sdimm:

Ciao Igor. Questa merda viene scambiata nel terminale? È un indice.

Ho l'SP500.

Aprire Market Watch, tasto destro Symbols e scavare lì dentro. Ce l'ho proprio qui.

Grazie.

 
nexter:

Se c'è una rottura a 1,2133 il rialzo è annullato

Questa è la variante a cui sto pensando

Se sul grafico giornaliero vediamo che la quarta onda di correzione ascendente è finita (c'è anche una divergenza) e la quinta onda di correzione discendente sta per iniziare, il target più vicino è FE100 a 1,1746

Il movimento verso l'alto su H4 appare quindi come una correzione abc a tre onde

La conferma di questa variante sarà nel caso di una rottura e fissazione al di sotto di 1,21

Sul grafico orario questa opzione rientra anche nella logica di un declino a 5 onde

 
somby:
Grazie per le informazioni, amico:) Oltre all'argomento. Sto pensando da molto tempo di aprire un conto MT-5 per avere accesso al mercato azionario. Utenti di MT-5, fatemi sapere! Ci sono dei vantaggi rispetto a MT4?
Ho sentito qualcosa sul basso numero di utenti in MT5.
 
tuma88:

Ho l'SP500.

Aprire la panoramica del mercato, pulsante destro Simboli e scavare lì dentro. Ce l'ho proprio qui.

Grazie.


L'ho trovato tutto in una volta ma per l'indice devi aprire un conto diverso, non è scambiato in quello attuale, Ishim voleva solo trasmettere un messaggio diverso che con il SnP 500 ci saranno cambiamenti nella coppia EUR/USD.

Grazie.