FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 336

 
 
Sdimm:

E la direzione in cui questa energia viene rilasciata?
Ci sto ancora pensando...
 
forte928:
Ci sto ancora pensando.

Anche l'articolo è in dubbio, i punti di ingresso sono stati trovati, ma come interpretarli è un'altra questione.
 
Sdimm:

ma con la direzione in cui quell'energia viene rilasciata?

Questo è il punto dolente )))) Ho visto tante volte che manca anche la condizione più insignificante e la tendenza non riesce a prendere piede )))). Ma può spaventare molto e soprattutto sembra tutto così realistico )))) Ma la candela successiva va nella direzione opposta e uccide tutti i profitti e crea perdite ))))
 
artikul:

E questo è il punto dolente )))) Ho visto tante volte, non abbastanza se anche la condizione più insignificante e la tendenza non è fissata )))) Ma può spaventare molto e soprattutto tutto sembra così realistico )))) Ma la candela successiva va nella direzione opposta e uccide tutti i profitti e crea perdite ))))
Avete provato ad attivare questi rari punti di inversione come una valanga?
 
Breakeven, trailing stop... Se si scatenano, lo capisco, spesso è un segno per fermarsi. In generale, l'UE sta andando molto bene ora.
 
artikul:

E questo è il punto dolente )))) Ho visto tante volte, non abbastanza se anche la condizione più insignificante e la tendenza non è fissata )))) Ma può spaventare molto e soprattutto tutto sembra così realistico )))) Ma la candela successiva va nella direzione opposta e uccide tutti i profitti e crea perdite ))))

Ti ho detto che senza una rete a strascico (con la media) le perdite sono al cento per cento proprio per questo motivo e dopo che il segnale è correttamente elaborato la rete a strascico non è necessaria ))))).
 
OlegTs:
м15 1,2220 - 12260 - 1,2120 !!!
 
alex_r:

Fico!
 
Ishim:
м15 1,2220 - 12260 - 1,2120 !!!
grazie naturalmente, ma decisione presa, su)))