FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 313

 
artikul:
Il programma non si preoccupa del segno che usa, divide le cifre in cifre ))))) In cinque cifre c'è un'ulteriore operazione di addizione ))))

Li ho messi entrambi lì e poi monitorerò e poi vedrò cosa succede
 
Vizard:


Non guardate le favole... lavorate... scambiate nel modo in cui vi sentite a vostro agio...


lo faccio, ho appena avuto dei segnali e la fiaba mi ha detto la stessa cosa )))) continuerò a guardare le fiabe, spesso hanno due possibilità, scelgo quella migliore )))
 
Nesradamus:
Stai andando troppo oltre, strapperai il trawl))))

Non sto scalando su tutti i depositi, sto tagliando un po').
 
nexter:
Riprendi l'espressione. Stronzo nello specchio.


Sono passate due ore e hai già scritto Guerra e Pace)))

Scusa, non avevo capito che ti stavi guardando allo specchio.

 
Vizard:

e 1,225 e sotto per domani?

2250 - quasi lì - ora la quarta onda e durante la notte la quinta onda e capire dove andare.

aggiuntivo. sul razzo (australiano) - decollato - volato sopra il bush e ritorno (qualcosa sulla paraffina(((.))

 
Sdimm:

L'ho messo lì e lì, quindi lo controllerò e poi vedremo cosa succede

Ti dico cosa farò )))) Al momento solo i livelli sono disegnati con 5 pip di campionamento ed è scritto nel codice )))) Per l'oro, per esempio, questo è un parametro troppo fine. Per 5 decimali può avere la sua peculiarità, per esempio, non 5 ma 15; per coppie con spread diversi anche )))) In breve, questo parametro dovrebbe essere reso esterno ))))
 
Ishim:
2250 - quasi erano - ora la quarta onda e durante la notte la quinta onda è qui e capire dove.


Come sempre il misterioso Tantrik )))...non capisco le onde...non posso vederle o guardarle...per non parlare su quale TF...ho solo chiesto se sarebbe sceso o no...ho pensato che non lo avrebbe fatto...ho capito bene?

 
Ishim:

2250 - quasi erano - ora la quarta onda, e nella notte la quinta e indovinate dove.

Ulteriore riguardo al razzo (australiano) - lanciato - volato sopra i cespugli e indietro (qualcosa con la paraffina(((.))


Fratello Ishim, da quando hai iniziato a contare le onde?)
 
Ishim:
E non ho bisogno di comprare - il bai è già appeso - la correzione sarà piccola a 1,2340 - sto aspettando lì.

1,2320 penso. se passiamo allora 1,2343
 
emotraid:

Ma non mi sto arrampicando su tutti i lotti, sto tagliando un po' ))))
Questo è il problema, quando il lotto è piccolo, devi aspettare mezza giornata che il DC venga pagato, non c'è più movimento per te.