FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 311

 
yardex:

Nasheel! Il più grande idiota e cretino di questo forum... sorprendentemente sono io... ma va bene, ho tutto sotto controllo, puoi continuare a spingere, nessuna pietà per gli orsi, sarà veloce e indolore ))))

Beh, almeno fai una battuta, sono tutti così seri ))


forse qualcuno sta solo avendo una brutta giornata ))))
 

chiudendo tutto per il giorno...........

 
Artikul dirà se la candela è ribassista allora.... Sto aspettando un rimbalzo )))
 
Sdimm:

cancellato dopo aver gettato il libro da colorare ))))))))) non è davvero necessario lì

Forse )))) In breve sulla schermata - 2300 è il punto di natrading più basso in 24 ore rispetto alla barra zero minuti )))) Una rottura verso l'alto è un segnale per comprare, ma personalmente guardo il taglio dei top a zig zag ))) La verticale spessa è il tempo di formazione dell'ultimo livello orizzontale, se il livello è tratteggiato, allora la verticale è tratteggiata, a volte coincidono, a volte no )))
 
Immagini esilaranti!
 
emotraid:
Artikul dirà se la candela è ribassista allora.... Sto aspettando un rimbalzo ))))

Non stai viaggiando in ascensore).
 
artikul:

Non stai viaggiando in ascensore ))))

sei già nel seminterrato... è ora di andare sul tetto ))))
 
artikul:

Forse )))) In breve, 2300 è il minimo di 24 ore rispetto alla barra zero minuti )))). Rompere è un segnale per comprare, ma personalmente guardo il taglio delle cime a zig zag ))) La verticale spessa è il tempo di formazione dell'ultimo livello orizzontale, se il livello è tratteggiato, allora la verticale è tratteggiata, a volte coincidono, a volte no )))

A proposito, sul segno 5 c'è una luce verde a 23010
 
emotraid:

già nel seminterrato... è ora di andare sul tetto ))))
 
Nesradamus:


credere in tutto il mondo di Ganeczka non mi ispira ))))) i loro allarmi sono venuti fuori )))