FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 244

 

Per quante persone ci siano opinioni, è meglio avere le proprie, perché si finisce per rischiare i propri soldi ascoltando le opinioni degli altri ;)

 
OlegTs:
o i moderatori sono autorizzati a farlo?
Per conoscere una persona, bisogna darle il potere, è lì che viene fuori...
 
Martingeil:

nel corridoio per ora, non molto di un upside ulteriormente sull'America mostrerà o no...



è dove andrà - giù per ora
 
Nesradamus:
Per conoscere un uomo, bisogna dargli il potere, è da lì che viene fuori...
È meglio testare con i soldi)))
 
Nesradamus:
Per conoscere un uomo, bisogna dargli potere, ed è qui che entra in gioco...
Non credo che sia sorprendente per un uomo con un avatar del genere).
 
Sdimm:

Per quante persone ci siano opinioni, è meglio avere le proprie, perché si finisce per rischiare i propri soldi ascoltando le opinioni degli altri ;)


Non ho ancora formato il mio, tranne che per le persone come me qui e un sacco di gente intelligente perché non ascoltarli, basta ascoltare e vedere se hanno ragione ...
 
Serg51:
È meglio controllare con i soldi)))
Il denaro è usato per testare gli amici... meno spesso parenti, e per lo più perdono...
 
Nesradamus:
Gli amici sono messi alla prova sul denaro... meno spesso parenti, e per lo più perdono...

totalmente d'accordo +1
 
MobileMan:

Anche più rischioso)

Risponderò a Strain che semplicemente non voglio violare i termini di permanenza sul mercato del forex o pubblicizzare qualcosa sull'emittente. Sono uno scettico di tutti gli schemi piramidali e dei tipi di reddito in rete, ma se sono entrato in questo business, vale la pena e altamente redditizio per davvero. In pochi mesi ti permette di aumentare il tuo capitale iniziale di 10 volte e nessuno da attirare (anche se è possibile) e un sacco di fastidio e nervoso. In generale - chi è interessato - c'è Skype


che è l'argomento )))) me in una chat personale ... io non palezu su skype))) se qualche fusione ... poi non
 
Sdimm:

è dove insisteranno - verso il basso per ora
beh in generale sì verso il basso per idea, ma non per certo, ora disegnerà un gagliardetto penso così....