FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 240

 
strangerr:

Se non è stato bannato, allora lasciatelo venire qui a moderare, è il suo ramo, e non lasciate che i clandestini vengano qui.

Sì, la bestemmia è punibile. Buon pomeriggio. Quindi cosa possiamo aspettarci dall'eureka? Chi può dirlo?
 
Vizard:


Tantric sei un genio, hai trovato un modo per aggirare la censura...

Si crea un dizionario...parola=smiley e lo si invia in privato...ci si impreca e si abusa ulteriormente...i moderatori usano ga e reti neurali cercando di svelare il codice segreto del supercervello Tantr+...ma la seconda generazione è in arrivo...il supercodice Tantr++....

https://www.mql5.com/ru/forum/140653/page233 lo so, lo so grazie.
 

Ho la sensazione che scenderà più in basso... non oggi ovviamente... vedremo...
 
nata:

Sì, la bestemmia è punibile. Buon pomeriggio. Quindi cosa possiamo aspettarci dall'eurik? Chi può dirlo?

Se c'è bisogno di indovini, sono i Tantrik).
 
nata:

Sì, la bestemmia è punibile. Buon pomeriggio. Quindi cosa possiamo aspettarci dall'eurik? Chi può prevedere?
Ci sono molte previsioni, ma personalmente mi asterrei dal fare trading almeno fino a domani. Sembra che stia scendendo...
 
alex_r:
e ristrutturato http://www.ulmart.ru/goods/279275/?head=1, puoi leggere i commenti, la gente lo elogia.
Sì! )) La stazione è fantastica!!! e le recensioni sono fantastiche, solo che non ho altro che linguaggio scurrile, scusate )) L'oro non fallisce mai! ))
 
moskitman:
Vedo che a molte persone non piacciono le faq...

Non me ne frega un cazzo dei vostri gusti/dispiaceri, non è per questo che sono qui.
 
strangerr:

Se non è stato bannato, allora lasciatelo venire qui a moderare, è il suo thread, e non lasciate che i nuovi arrivati si mettano in mezzo.

Naturalmente, quando il "guru" locale lo dice, tutti si precipitano a farlo...
 

non gli interessa l'amore,
♪ he's rubbing his hands together ♪
Non è qui per questo,
ma per evitare che facciano la cacca a mucchi...

 
FAQ:

Naturalmente, quando il "guru" locale lo dice, tutti si precipitano a farlo...

Non sono un guru, ometto, vai a parlare con Carlson, sei più bravo.