FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 237

 
Gizmo:
Tutto il giorno al caldo con una pala. Provate!


Grazie, ho attraversato quella fase quando avevo 16 o 17 anni, preferisco pensare un po' e pisciare per soldi.
 
maladroit:
Ragazzi, non riesco più a leggere, è scritto scusa.


Sono d'accordo... bisogna conoscere il russo... il che è difficile con un'istruzione di 3° grado)))

Dato l'obiettivo della classe, la forza deve essere nella matematica... statistica... ricerca... test...

 
Gizmo:
Non fate caso a me, è la mia seconda settimana su un conto reale. Prima ho passato due settimane sul conto demo. Ho fumato un po' e ho deciso di fare una prova. Chi, se non tu, può darmi qualche consiglio e insegnarmi? Mi inchino agli anziani nel profondo RISPETTO per l'aiuto che stanno dando.
Non mi considero un anziano, ma so per certo che due settimane sono molto poco. Sei mesi di demo sulle strategie di altre persone ti daranno la consapevolezza di ciò che hai bisogno di imparare, e quando inizierai a fare domande specifiche, loro risponderanno per te. E ora la domanda suona come - "Come posso fare soldi facili?" Nessuno conosce la risposta.
 
Preferisco sostituire il lavoro mentale con il lavoro fisico. È un modo migliore per riposare.
tema077:

Grazie, ho attraversato quella fase quando avevo 16 o 17 anni, preferisco pensare un po' e pisciare per soldi.
 
Non è che io faccia domande del genere.
Nesradamus:
Non mi considero un anziano, ma so che due settimane sono molto poco. Sei mesi di demo delle strategie di altre persone ti daranno una comprensione di ciò che hai bisogno di imparare, e quando inizierai a fare domande specifiche, loro ti risponderanno. E ora la domanda suona come - "Come fare soldi facili?" Nessuno conosce la risposta.
 
Gizmo:
Non mi sembra di avere domande del genere.
E ringrazio il cielo per questo.
 

Alla faccia delle favole...e buon per chi ha ascoltato )))...

 
E la seconda e la terza parte, o 20, 30 ecc. anni dopo?
Vizard:

Alla faccia delle favole...e buon per chi ha ascoltato )))...

 
Gizmo:
E la seconda e la terza parte, o 20, 30 ecc. anni dopo?

Non parlo ryuzki... niente più storie... mi dispiace...))
 
Vizard:

Non parlo russki... mi dispiace...))
È colpa del piccolo droide?