FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 228

 
Evra in attesa di notizie?
 
strangerr:

Forse per me il 1,2280-1,23 è molto buono, si può andare al medio termine lì.
Presto cadrà su mani e piedi - attenzione alle dita dei piedi.
 
Ishim:
Presto cadrà sulla tua mano e sul tuo piede - assicurati di non farti saltare le dita dei piedi.
 
strangerr:

Non così tanto, tre piani più in basso, mi sono fratturato la gamba e mi sono scorticato, ora un gesso e tre mesi di fumo.

Un nuovo approccio nella medicina? Tre mesi di fumo))))
 
Sdimm:

Un nuovo approccio nella medicina? 3 mesi di fumo))))

In un posto come questo)))
 
strangerr:

Da qualche parte come questo))))
Come si può senza un partner, invitare Tantrik, vi insegnerà a fare la muratura, almeno qualche pane sarà un uomo, e divertente voi due insieme poi)))
 
OlegTs:
Non puoi farlo senza un partner, invita Tantrik, puoi insegnargli a fare la muratura, almeno avrà del pane, e sarà più divertente insieme))

combatteranno anche lì)))) "devi mettere il mattone in alto, non in basso"
 
OlegTs:
Come si può senza un partner, invitare Tantrik, insegnargli a fare la muratura, almeno un po 'di pane sarà un uomo, e divertente voi due insieme poi)))

Lo farò, ma ho paura che scappi da me in un paio di giorni)))
 
khorosh:

C'è un errore nel trawl di rhabbit:

Quando si chiudono gli ordini il ciclo dovrebbe essere fatto in questo modo:

for (i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) 

Perché? Hai guardato tutta la funzione alla fine per vedere cosa c'è...

i --;


si chiama "stile di codifica indiano", non mi ricordo esattamente come si chiama, è più probabile che ti fuorvii ;-)

void CloseAllPos() { for(int i=0;i<OrdersTotal();i++){ if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) continua; if (OrderSymbol()!=Symbol()) continua; RefreshRates(); if(OrderType()==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),slip,Yellow); i--;} if(OrderType()==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Ask,Digits),slip,Yellow); i--;}}
 
Può dirmi che cos'è l'euro?