FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 199

 
la prossima candela (H1) è quella determinante. E questo ha già fatto il suo lavoro (1.243)
 
Il trucco qui è che ci sono molti più venditori che compratori. Il mercato "trae profitto" dall'eliminazione dei primi sugli stop, e raccogliendo le posizioni dei compratori sopra 1,243.
 
mathijsen:
Il trucco qui è che ci sono molti più venditori che compratori. Il mercato "trae profitto" dall'eliminazione degli ex stop e dal recupero delle posizioni dei compratori sopra 1,243.
L'ho detto stamattina, ma non mi aspettavo che la mossa iniziasse così presto
 
Dimka-novitsek:
Pensi che romperemo il livello? Ho sognato che rompiamo il livello e lì ho bypass, bypass, bypass!!! Ogni 5 pip!
15 ogni 15 pips, non sarà una grande perdita!
 
mathijsen:
Il trucco qui è che ci sono molti più venditori che compratori. È "redditizio" per il mercato far fuori i primi sugli stop, e prendere le posizioni dei compratori sopra 1,243.
Ora, l'unica cosa rimasta per il mercato a cui fare attenzione sono i penny stocks ))), il mercato sta disegnando l'ottimismo per il pesce grosso - aspetta il pesce grosso (si farà conoscere!).
 
Ishim:
L'unica cosa che resta da guardare per il mercato ))), il mercato sta disegnando l'ottimismo per il grande pesce - aspetta il grande pesce (si farà conoscere!).

Ti ha fatto sapere dove sono i tuoi occhi, fratello Ishim))),
 
In questi 2 giorni i "pesci" sono decisamente in agguato e aspettano =)
 
strangerr:

Mi ha fatto sapere dove sono i tuoi occhi, fratello Ishim)),
mentre tu sei sul lastrico, io sto scrivendo alla gente da lunedì (ma come vedo non serve a niente)))).)
 

l'euro sterlina è sceso))

 
Ora hanno colpito il soffitto tre volte. Non è chiaro quando avverrà la svolta. Né è chiaro quale sarà l'entità della correzione.