FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 141

 
strangerr:

Sono anche incline a prendere un gap up, ok, aperto con un gap, cosa fai?
Solo al picco del prezzo (non so il giorno, ma non lunedì martedì) fisserò il bai e aspetterò che il saldo salga.
 
Ishim:
Solo al picco del prezzo(giorno che non conosco ma non lunedì martedì) fisserò il bai e aspetterò che il saldo salga.

Dov'è il picco?))) Mercoledì di solito))
 
strangerr:


Non trascineranno, dove vedete i tori, guardate le statistiche su qualsiasi broker, la maggior parte sono in vendita e venderanno fino in cima, e 25 è voi molto modestamente detto))))

Li venderanno entrambi. Ora sto lavorando sul tema (penso che l'ultimo problema) - qualcuno interferisce con il commercio (anche sulla demo), la sterlina ha inviato - il terzo ginocchio (zig-zag) ha funzionato, ma non ho comprato - non andrà 2 volte è andato e il terzo non andrà. Gli ordini nel drawdown non preoccupatevi - torneranno. Tutto non si trova nella testa, ma sotto.
 
strangerr:

Dov'è il picco?)) Mercoledì di solito)
Qui è quando stavo crescendo (ricordando la via del ritorno). ci sarà una linea come questa in alto - nessuno a destra a sinistra.
 
virus-76:


L'ho installato, ma non capisco. Il mio oanda.net funziona, ma la seconda app mi dà un errore. Cosa fare?

Non ne hai bisogno. Per quanto ho capito, la seconda app invia i dati al terminale Oanda.
 
Ishim:
Avrei dovuto sapere che li avrebbe venduti entrambi. Sto lavorando su un tema (penso che l'ultimo problema) - qualcuno sta interferendo con il commercio (anche sulla demo), la sterlina ha postato - il terzo ginocchio (zig-zag) ha funzionato, ma non ho comprato - non andrà 2 volte è andato, e il terzo non andrà. Gli ordini nel drawdown non preoccupatevi - torneranno. Tutto non si trova nella testa, ma sotto.

Ecco le previsioni del 21 e 28 luglio. Ricordo sempre Larry Williams che descriveva un caso con se stesso: stava rilasciando (vendendo) la sua newsletter di segnali e disse che dopo 5 profitti consecutivi nessuno si sarebbe iscritto, e i profitti erano 17pc. di fila! (Maledetta psicologia)

 
strangerr:


Non trascineranno, dove vedete i tori, guardate le statistiche di qualsiasi broker, la maggior parte di loro sono in vendita e venderanno fino in fondo, e 25 è una cosa molto modesta da dire))))

Non so per cosa, davvero))).

Sto pensando di aprire un conto PAMM. Voglio fare qualcosa per i miei soldi. Voglio un'INDIPENDENZA FINANZIARIA!!!! Ma voi - le balene del forum probabilmente si nutrono solo di FOREX. E non devo lavorare in questo campo! E il fatto che posso fare il 20% del mio depo in 14000 tutto lo stesso non mi esime dal maledetto lavoro. E se si organizza PAMM con deposito di 200000 rubli potrei sbarazzarmi di questo dannato lavoro e rendere felici gli investitori. Dove trovare depositi bancari con il 240% annuo! Ecco perché sto pensando a una PAMM.
 
somby:
Sì, sto pensando di aprire un PAMM. Il deposito è piccolo, e sono stanco di sgobbare per qualcun altro. Voglio un'INDIPENDENZA FINANZIARIA!!!! Ma voi - le balene del forum probabilmente si nutrono solo di FOREX. E non devo lavorare in questo campo! E il fatto che posso fare il 20% del mio depo in 14000 tutto lo stesso non mi esime dal maledetto lavoro. E se si organizza PAMM con deposito di 200000 rubli potrei sbarazzarmi di questo dannato lavoro e rendere felici gli investitori. Dove trovare depositi bancari con il 240% annuo! Ecco perché sto pensando a una PAMM.


Com'è tutto bello e facile :)
 
maladroit:
Com'è bello e facile tutto :)
Non tutto è bello e facile!!! Sono d'accordo. Ecco perché sto chiedendo a persone esperte le specifiche e le insidie. Dirigenti, per favore venite avanti. Quali sono le principali difficoltà di un manager?
 
somby:
Sì, sto pensando di aprire un PAMM. Il deposito è piccolo, e sono stanco di sgobbare per qualcun altro. Voglio un'INDIPENDENZA FINANZIARIA!!!! Ma voi - le balene del forum probabilmente si nutrono solo di FOREX. E non devo lavorare in questo campo! E il fatto che posso fare il 20% del mio depo in 14000 tutto lo stesso non mi esime dal maledetto lavoro. E se si organizza PAMM con deposito di 200000 rubli potrei liberarmi da questo maledetto lavoro e rendere felici gli investitori. Dove trovare depositi bancari con il 240% annuo! Ecco perché sto pensando a una PAMM.


Su quale piattaforma pensate di aprire?