FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 134

 
artikul:

È come 1 punto su un 4 marchi )))) Solo il prezzo del punto è diverso )))
Non capisco niente... Ho letto i termini di scambio, lo spread a 5 cifre per EURUSD è 1 pip. Ho aperto una posizione ed ero sotto di 10 punti a causa dello spread... Perché 10 punti?
 
somby:
Povero padre Onufry:)))

Oh, cavolo... padre onuphrius regnava a scuola....

il primo bacio nel giardino della città, il primo bicchiere versato fino all'orlo...

e un grido - per cosa...?... e la risposta - questa è la vita, Zoric, questa è la vita...:-))

 
margaret:
Un autunno, padre Onuphrius si svegliò, prese una sbornia con dei cetrioli avanzati, smaltì la sbornia, si vestì, uscì dalla sua camera da letto, servì la messa e battezzò il ragazzo. Svitato, svitato, stappato, preso un sorso, inebriato di nuovo. Assaggiò alcuni okroshki, morse alcune noci, provò alcuni storioni, prosciutti, persici, frittelle, verdure - il padre, pieno di cibo, mangiò a fondo.


Oh... Intrecciati con carici, gli stagni di Onega... Un immenso oceano spiritualizzato ha abbracciato, lavato, accarezzato i resti di Padre Onufry...
Dove lo tiri fuori)))
 
zoritch:

è cresciuto (oserei dire) più di 500 baht, ma le dimostrazioni sono state chiuse... solo attraverso l'ufficio...

tutti i robot sono in posizione scorpione.... possano essere vuoti in Nuova Zelanda...:-)))

Mi hanno chiamato e mi hanno promesso che tutto sarebbe stato nella forma migliore. Quindi NON sarò in grado di ritirare tutto ciò che ho scambiato dal mio conto bonus?
 
Rustbunch:
Perché il DC mi dice che 1 punto? Per citare DC "Laquinta cifra ti permette di trarre profitto dalle più piccole fluttuazioni di prezzo, perché i movimenti di prezzo minimi sono visualizzati, lo spread è rappresentato dalla quinta cifra e la quinta cifra è un decimo di punto".
0.1
 
Rustbunch:
Non capisco niente... Ho letto i termini di scambio, lo spread a 5 cifre per EURUSD è 1 pip. Ho aperto una posizione ed ero sotto di 10 pip a causa dello spread... Perché di 10?
Lo spread è fluttuante?
 
Martingeil:
dove lo tiri fuori)))
Il dialogo dei membri del nostro forum l'ha tirato fuori, dalla scuola... e cercando su Google le parole ho trovato
 
Martingeil:
lo spread è fluttuante?
No... lo spread è fisso...
 
Sdimm:

trolling.

Ho capito :-)

Ci vediamo domani, vado a letto...

 
Rustbunch:
Non capisco niente... Ho letto i termini di scambio, lo spread a 5 cifre per EURUSD è 1 pip. Ho aperto una posizione ed ero sotto di 10 pip a causa dello spread... Perché 10?

Se guardate le proprietà dei simboli nel tester, potete capire tutto). Se guardate i siti potete vedere gli spread nel vecchio sistema a 4 cifre per non spaventare la gente))) Su Alpari per esempio lo spread su EUR è di 0,2 punti))