FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 81

 
emotraid:

ma dove va a comprare o a vendere?

Scambia con le pause.

 

Situazione pre-turno per scendere ))))

 
rigc:

Sta scambiando pause.


Non sono pronto per gli ordini pendenti, l'ho fatto alcune volte... il prezzo è salito, ho aperto un ordine e poi è tornato giù... sono una madre di alci del cazzo )))))))

Ho chiuso, sto ancora bevendo caffè.

 
emotraid:

Si può fare con una rete a strascico, ma dove comprare o vendere?

Ciao, ti ho scritto un po' su come è facile mettere i ciondoli sulla prima compravendita, puoi tracciare

Se non avete tempo di guardare il grafico, potete metterli in entrambe le direzioni :)) Ieri ho fatto così.

 
artikul:

Situazione pre-turno per scendere ))))


nella storia del conto il saldo +0,05, mi sono anche riscaldato con il bonus ))))
 
plaza:

È necessario mettere ordini pendenti sul primo acquisto e vendita, si può anche mettere un trawl

Ieri l'ho fatto in entrambi i modi :)))


Non sono ancora così intelligente e astuto, vado da una parte e giro se ho tempo ))))
 
emotraid:

la cronologia del conto mostra un saldo di +0,05, anche io ho ricevuto un bonus ))))
Chiamate pure e lamentatevi come vi ho consigliato ieri ))))
 
artikul:
Chiamate pure e lamentatevi come vi è stato consigliato ieri ))))

Penso che non sarò punito per aver rubato cinque centesimi ))))) Avrebbero potuto aggiungere un paio di dollari al mio conto, gli avidi )))
 
emotraid:

Penso che non sarò punito per aver rubato cinque centesimi ))))) avrebbero potuto aggiungere un paio di dollari per avidità )))
vai al privato
 

Non dimenticate di divertirvi!!! Saluti dal mare.