FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 37

 
rigc:

punito)))) essere punito ogni giorno con questo tipo di profitto))))

Ora possiamo salire oggi.... dove stai dicendo Strange? 1.249? Sono d'accordo, l'ho comprato))))

Tantrik, dove vuoi che ti dia un segno più, mandami un link))))

È possibile... Se la BCE non fa cazzate oggi... E saliremo se i dati sull'euro saranno ancora peggiori nelle notizie? Non è probabile.

---

Altre notizie sulla Spagna, un altro anello debole dell'Eurozona.... E capisco che l'obiettivo di 1,249 non è per oggi. Solo un pensiero! ;)))

 
rigc:

punito)))) essere punito ogni giorno con questo tipo di profitto))))

Ora possiamo salire oggi.... dove stai dicendo Strange? 1.249? Sono d'accordo, l'ho comprato))))

Se non è oggi, la punizione è il giorno dopo).


Sì, è un profitto per te, 50+ oggi, 50 - domani)))

Se non oggi, il prossimo.

Margaret, i mesi sono deboli al ribasso e se la settimana si chiude con questo volume, è un segnale di acquisto pulito.

 
strangerr 01.08.2012 11:38
RekkeR: ))Quindi, non succederà?
Anche a te ne detraggo cento)))
Pewwww...))))
 
RekkeR:
Puuuuuuuuuuu...))))

Quello che mi piace del ramo è questo ululato sopra i cento pips.
 
strangerr:

Quello che mi piace del ramo è questo ululato sopra i cento pips.
Se si sbaglia in piccolo, dov'è la garanzia che non si è sulla strada sbagliata in grande?
 
RekkeR:
Se si sbaglia in piccolo, dov'è la garanzia che non si è sulla strada sbagliata in grande?

In cosa mi sbaglio? Ieri sera ho detto che ci sono due livelli, 1,2293 e 1,2309, quale rompiamo, e ci siamo. Ma questo è un movimento e profitto per voi, mentre per me non è successo nulla di interessante, settimana di correzione.
 
rigc:

punito)))) essere punito ogni giorno con questo tipo di profitto))))

Ora possiamo salire oggi.... dove stai dicendo Strange? 1.249? Sono d'accordo, l'ho comprato))))

Tantrik, dove vuoi che clicchi sul segno più, mandami il link))))

Nessun link, tori a tutte le condoglianze e naturalmente speranza! L'euro è caduto fuori dal canale nel fango ora il tuo Guru lo pulirà. Bullshit 50 pips è necessario più (si ferma sono inutili - interferire con il commercio globale). Ciao a tutti (la zampa si è rivelata umida e gli artigli non sono tagliati)
 
Ishim:
Non c'è bisogno di link, condoglianze a tutti i tori e naturalmente speranza! L'UE è caduta fuori dal canale nel fango ora il tuo Guru la pulirà. Bullshit 50 pips è necessario più (si ferma sono inutili - interferire con il commercio globale). Ciao a tutti (il piede si è rivelato umido e gli artigli non sono rasati)
ha deciso di abbandonare il ramo su mt5?
 
strangerr:

Quello che mi piace di questo thread è l'ululato su cento pips.

Bene Strange, mostra un po' di indulgenza, a Dio piacendo, alcuni di noi cresceranno alla percezione globale e smetteranno di pisciarsi addosso per un centinaio di pips redditizi)))

 
strangerr:

Dove ho sbagliato? L'ho detto ieri sera, ci sono due livelli, 1,2293 e 1,2309, che sfondiamo e andiamo lì. Ma questo è un movimento e profitto per voi, niente di interessante per me, è una settimana di correzione.
E cos'è questo intervallo di 16pp, ovviamente si romperà da qualche parte e il fatto che non fosse 3 volte più alto è un puro caso (o lo sapevate?). L'intero commercio di 1,2290 - venduto a 1,2300 - 1,2320.