FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 40

 
tema077:
Altre notizie oggi, ed è quasi tutto rosso, quindi probabilmente sarà una cosa da buttare.

come altro.... Basta prendere qualche pip al mattino e andare a farsi una birra.

 

MaxZ:

2012.08.02 06:57:10 '442967': ordine aperto: #40113923 vendere 1.00 EURUSD a 1.2246 sl: 0.0000 tp: 0.0000

Ecco qui... Il mio SELL è in perdita simbolica. Cercherò di fare una media fino alla conferenza stampa. Se vedo delle buone voci. :)
 
 
MaxZ:
Ecco qui... Il mio SELL è in svantaggio simbolico. Fino alla conferenza stampa avrò il coraggio di fare la media. Se vedo delle buone voci! :)
Oggi è la Giornata delle Forze Aeree, non dobbiamo avere paura della conferenza stampa, ma dei berretti verdi in piedi vicino alla fontana ))
 
yardex:
Oggi è il giorno delle forze aviotrasportate, non dovete avere paura delle conferenze stampa, ma dei berretti verdi in piedi vicino alla fontana).


Dite berretti arancioni)))

 
MaxZ:
Ecco qui... Il mio SELL è in svantaggio simbolico. Fino alla conferenza stampa avrò il coraggio di fare la media. Se vedo delle buone voci! :)
Chiudi e compra))
 
emotraid:

Quindi sto prendendo questo rimprovero molto positivamente ))))

una calcolatrice tra i denti e contare 20 pips o più al giorno con il reinvestimento....)))
 
tema077:


quelli arancioni, dillo ))))

Sbagliato, i berretti verdi sono negli Stati Uniti... ma sono un marinaio della stufa ))
 
Vizard:

una calcolatrice tra i denti e contare 20p o più al giorno con il reinvestimento....)))

Sì ... su un cinque cifre bisogno di 200, ok, andiamo a lavorare, ci vediamo stasera )))
 
Comunque, mi sto preparando a passare a 1.25. In alternativa, Morzhov Nikolai :)