FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 16

 
Dimka-novitsek:
Ghjie ghjotybz? Mi scusi, per favore, mi spieghi. Questo rollback potrebbe non essere una svolta?

Finora tutto ciò che vediamo è una perdita di slancio

A meno che non conti l'essere bloccati su una specie di bordo.

 
Raggiunge 2290 e rimbalza su ))))
 
Wow, grazie!
 
Penso che il deposito di sterline possa essere kabzdez.
 
artikul:
Raggiunge 2290 e rimbalza su ))))

( sbattere ancora a sinistra? )))
 
emotraid:

Sono rimasti dei coglioni? )))

Non preoccuparti, tesoro, ti darà sui nervi e ti dissanguerà).
 
artikul:

Non preoccuparti, tesoro, ti darà sui nervi e ti dissanguerà).

Oh, mio Dio, vampiro )))) ho superato la prossima fase, il profitto è buono... alce - non mi interessa ))))
 
strangerr:

Non faccio queste domande a nessuno e vi chiedo di non farle neanche a me in futuro.

A 1,2293 e 1,2309 euro, ci andremo. Questo è tutto. Cancellerò il post


Non sarebbe meglio se non ve ne fregasse un cazzo di tutti i nervi a fior di pelle e degli altri pisciasotto? a chi interessa la vostra visione del mercato e la prenderà al volo... o chi ce l'ha ))))
 
strangerr:

Vedo che tutti ne hanno già discusso, l'ho letto. L'ho postato domenica, ma l'ho cancellato dopo mezz'ora, perché è uno spettacolo da quattro soldi. Non dico niente a nessuno, sono cattivo e irrito alcuni compagni, perché non dico quello che vorrebbero sentire). Ho fatto trading con il metodo di Mobilich senza incoscienza e ho deciso di provarlo la settimana scorsa, ho aperto un conto e ci ho messo 9.70 giovedì scorso alle 12.00. Il risultato è ancora negativo.

Ho provato la settimana scorsa, ho aperto un conto con Euro a 1,2293 e ora non è così male che non faccio queste domande.

A 1,2293 e 1,2309 euro, ci andremo. Questo è tutto. Cancellerò questo post.

Sono d'accordo Strange, l'ho detto a Mobilich più di una volta. non ne ho bisogno.....n vuole solo mettersi in mostra - e al diavolo))))

a proposito, i suoi saluti a voi dalla Crimea))))

quando guardi nella sua stessa direzione è una cosa sicura)))

 
artikul:

Si profila una scarpinata ai piani alti ))))

Sì, e il gufo ha iniziato a comprare ))))