Aiuto! Ho trovato il Graal d'oro o un insetto? - pagina 4

 
jelizavettka:
Sì, sì, e prima che lo rubino, è meglio che impegnino l'appartamento - e che vadano in tutti i depositi a fare più soldi prima che il graal smetta di funzionare)

Bene, finalmente l' hai raccomandato tu stesso ! È tutto micro-micro... :-)

Che cazzo è micro... ??? Se il Graal viene bruciato, è finita, amico. Basta, ragazzi, abbiamo finito la pasta. :-(

 
sotic:

Stato? Solo che non so tutto QUESTO È COME?
La domanda corretta è: QUESTO E' DOVE? :-)
 
sotic:

Stato? Solo che non so tutto COME?

Un po' come il rapporto di un tester.

 

Sì, è gRaAl.

;)

 
Scambio il graal d'oro con la pioggia d'oro (giveaway).
 
Roman.:
La domanda corretta è: DOVE SI TROVA? :-)

Ha funzionato.

Ecco uno dei consiglieri del real.... A volte non ci faccio caso, cade GAD. :):):)

E così, tutto sommato, lentamente ma verso l'alto.

CENT

Riassunto:
Deposito/prelievo: 301.24 Facilità di credito: 302.62
Commercio chiuso P/L: 304.70 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 605.94 Equità: 908.56 Margine libero: 908.56
Dettagli:
Profitto lordo: 309.10 Perdita lorda: 4.40 Utile netto totale: 304.70
Fattore di profitto: 70.25 Payoff previsto: 7.25
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 1.80 (0.29%) Drawdown relativo: 0.29% (1.80)
Totale scambi: 42 Posizioni corte (vinto %): 32 (93.75%) Posizioni lunghe (% vinte): 10 (90.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 39 (92.86%) Operazioni in perdita (% del totale): 3 (7.14%)
Il più grande commercio di profitti: 18.00 commercio in perdita: -1.80
Media commercio di profitti: 7.93 commercio in perdita: -1.47
Massimo ($): 18 (91.70) perdite consecutive ($): 1 (-1.80)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 189.20 (16) perdita consecutiva (conteggio): -1.80 (1)
Media vittorie consecutive: 10 perdite consecutive: 1
 
sotic:

Ha funzionato.

Ecco uno degli Expert Advisors sul conto reale .... Non ci faccio caso a volte, cade GAD. :):):)

E così, tutto sommato, lentamente ma verso l'alto.

Grazie. È un peccato che non ci siano più offerte. Non si può proprio dire. Ma i rischi sono troppo piccoli, credo.

Beh, vorrei che sparasse sempre come nel primo scambio)!

 
fozi:

Sì, è gRaAl.

;)


??? Avete gli stessi risultati? :)
 
jelizavettka:

Grazie. È un peccato che non ci siano più offerte. Non si può dire nulla. Ma i rischi sono troppo piccoli, credo.

Beh, vorrei che tu sparassi sempre così dal primo accordo!))


La storia dura solo un mese e poi svanisce .... :):):) Ho ottenuto +$1400cent nelle prime settimane su questo EA e poi non ho seguito e sono caduto... fino a $300cent, l'ho ricaricato a $600cent + credito. E ora mi sto ritirando lentamente. 50-100$cent.

:):):)

 
sotic:


La storia dura solo un mese. e scompare.... :):):) Ho ottenuto +$1400cent nelle prime settimane su questo EA e poi non ho tenuto traccia di esso ed è sceso A 300$cent, ho ricaricato a 600$cent + credito. E ora mi sto ritirando lentamente. 50-100$cent.

:):):)


)) Anni '50)) Beh, anche una volta al mese per una coppa di gelato non è male.