Aiuto! Ho trovato il Graal d'oro o un insetto? - pagina 3

 
sotic:

... Sciocchezze, naturalmente, ma chi lo sa... forse ci stanno guardando... :):):)
E non solo a guardare, ma anche a rubare i nostri graal e a tagliare con essi... :-)
 
sotic:

Stai ridendo!!! E non posso ancora pettinarmi .... :):):)
Non preoccupatevi. Se ti dà veramente fastidio, metti un EA con lo stesso set di parametri su un conto demo. In poche ore vedrai che i miracoli non accadono.
Altrimenti verrai sbattuto a morte qui :)))
 

Il risultato non è così falso però... e c'è un drawdown .... Chi lo sa, forse funzionerà)

sotic, andiamo per davvero! .... almeno micro - per controllare.

 
jelizavettka:

Il risultato non è così falso però... e c'è un drawdown .... Chi lo sa, forse funzionerà)

sotic, andiamo per davvero! .... almeno micro - per controllare.


Ho altri EAs sul reale... Proverò questo su DEMO. :):):)
 
sotic:

Ho altri EAs sul mio conto reale... Proverò questo sul mio DEMO. :):):)

Sì, sarebbe meglio.

Qual è il successo di trading dei veri EAs?

 
jelizavettka:

Sì, sarebbe meglio.

E qual è l'andamento del commercio dei consiglieri raeliani?


Superficiale, MA vero... :):):) cent.
 
jelizavettka:

...

sotic, andiamo per davvero! .... almeno micro - solo per controllare.

Ho continuato a parlarne per pagine...:-)

La cosa principale - fare tutto in fretta, prima che il graal venga rubato attraverso il terminale speciale del personale DC, perché se lo rubano smetterà di funzionare!

 
Roman.:

Ne ho parlato per pagine...:-)

La cosa principale - fare tutto VELOCEMENTE, prima che il graal venga rubato attraverso lo staff speciale terminale di DC, perché se lo rubano smetterà di funzionare!

Se lo ruberanno, smetterà di funzionare. Sì, sì, e finché non lo rubano, sarebbe meglio ipotecare l'appartamento - e andare in tutti i dipartimenti di titoli per fare più soldi prima che il graal smetta di funzionare).
 
sotic:

Superficiale ma vero... :):):) cent.
E ci mostri lo stato, per favore. Non vogliamo portare sfortuna. Non sei superstizioso.
 
jelizavettka:
E ci mostri lo stato, per favore. Non vogliamo portare sfortuna. Non sei superstizioso.

Stato? Solo che non so tutto, come?