Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 23

 
alexx_v:

Lizavetta ha detto - loro sanno, quindi sanno e così via.


Sì... ma non è così difficile))

È solo che se tutti conoscono le citazioni del futuro - equivale a tutti a non sapere e il futuro è sconosciuto - tale è il paradosso. (Si tratta di un mercato puro che non è influenzato dai fondamentali)

Imho.

 

Vorrei fare questa analogia: se scoprite che domani una meteora cadrà sulla terra e tutto morirà, cosa farete? Come ti aiuterebbe conoscere il futuro? Il prezzo della conoscenza del futuro è la comprensione della propria impotenza.

 
solar:

Vorrei fare questa analogia: se scoprite che domani una meteora cadrà sulla terra e tutto morirà, cosa farete? Come ti aiuterebbe conoscere il futuro? Il prezzo della conoscenza del futuro è la comprensione della propria impotenza.

Ho sottolineato (si tratta di un mercato puro, che non è influenzato da fattori fondamentali).

Intendo un mercato di pura concorrenza in cui il prezzo è fissato dal compratore e dal venditore. È solo che la cosa peggiore di un tale mercato è che è efficiente.

E i fondamentali e la forza maggiore, sì, è difficile da cambiare...

 
jelizavettka:

Ho sottolineato (si tratta di un mercato puro che non è influenzato da fattori fondamentali).

Cioè, un mercato di concorrenza pura dove il prezzo è fissato dal compratore e dal venditore. E i fondamentali e la forza maggiore, sì, è difficile da cambiare...


Questo è un esempio. Potrebbe non sembrarvi una buona cosa. Ma. Conoscere il futuro è inutile.
 

DmitriyN:
Forse. Mi chiedevo dove fossero finiti i miei post.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oh, ci risiamo... sembra essere iniziato!

Editore (papà) - su!

BOO-GA-GA-GA-GA

 
solar:

Questo è un esempio. Potrà sembrarvi sfortunato. Ma. La conoscenza del futuro è inutile.

Sì, è solo che il valore della conoscenza è inversamente proporzionale al numero di proprietari di quella conoscenza...

 
PapaYozh:


O forse non c'è nessun "papà" e nessun Dima?

Forse qualcuno ha deciso di giocare a "padri e figli" con 2 account?


Sì, solo non "giocare", ma per bash, passando al-tab di controllo tra carri armati, contro-oh,... online e forum... :-)
 
Roman.:

Sì, solo non "giocare", ma martellare, passare il controllo al-tab tra i carri armati, contro-Os,... online e forum... :-)
È tutto un gioco di Freud Trollolo)
 
jelizavettka:

Sì, è solo che il valore della conoscenza è inversamente proporzionale al numero di proprietari di quella conoscenza...


Di nuovo!!! Massoni... Conspiracy, il Consorzio Mondiale delle Banche - all'attacco!

Qui - Broko - viene fatto fuori!

 
Roman.:


Di nuovo!!! Massoni... Conspiracy, il Consorzio Mondiale delle Banche - all'attacco!

Qui - Broko - viene fatto fuori!

In che senso l'hanno tolto? Puoi darmi un link dove posso leggerlo?