Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 6

 
IgorM:

Ecco una foto: "La donna ha subito 53 operazioni per diventare Nefertiti. FOTO" http://potok.ua/2012/07/23/zhenshhina-sdelala-53-operacii-chtoby-stat-nefertiti-foto .html



Sì, preferirei essere con i dinosauri a un picnic
 
Matvey:
Ugh, mi ha rovinato l'appetito.... Che uomo nero... .
bene, bene... "heeeey!" )))
 
moskitman:
bene, bene... "heeeeey!" )))
Anche se=))) Un sacco in testa e luieeeeeeeeeee=))))
 
Matvey:
Ma poi che memoria =)))) Ti siedi con gli uomini nel cortile e racconti di come hai filato Nifertiti, l'intero harem dello sceicco e Cleopatra=)

Non c'è carenza di narratori del genere da queste parti.
 
Perché andate tutti indietro nel tempo? Dobbiamo guardare al domani, alle quotazioni.
 
Integer: Perché andate tutti indietro nel tempo? Dobbiamo guardare al domani, alle quotazioni.
Sì, mi viene in mente il film "Sportloto-82"...
 
Integer:
Perché andate tutti indietro nel tempo? Dobbiamo guardare al domani, alle quotazioni.

Il primo post di Peter ha diretto
 
non è il prezzo che ti rende felice
 
alexx_v:
non è il prezzo che ti rende felice
Questo è il mio punto=)))
 
Zhunko:

Non hai idea di quello che stai chiedendo. Il tempo è multivariato e fortemente legato allo spazio. Quindi le risposte sono di conseguenza.

Credo che non esista il tempo nel senso in cui viene insegnato nelle università. Non ho idea di cosa rispondere alla sua domanda. È semplicemente un'ulteriore libertà di movimento negli spazi. In sostanza, che differenza fa dove trasferirsi? Sarà all'interno di questo pianeta o in qualsiasi altro spazio.

Il più vicino a questo argomento è stato Roger Jelazny in The Chronicles of Amber. Quelli che possono sognare lo usano da molto tempo.


Per me, il tempo è il cambiamento nello spazio degli oggetti uno rispetto all'altro in una data unità di tempo. Cioè, se tutti gli oggetti sono fermi, non ci sarà alcun tempo. E tornare alla stessa posizione è teoricamente possibile, ma praticamente improbabile. "The Chronicles of Amber" è un buon esempio.