Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 16

 
GameOver:

e il mercato... il mercato non è meno soggetto alle statistiche di qualsiasi altro fenomeno.
Perché rinunciate in anticipo, perché pensate che il terver non possa essere integrato?
Dobbiamo andare a terra, tutto è perduto? Tutto si è aperto davanti a noi?
Tutto è molto semplice qui. Dobbiamo fare soldi nel mercato, non migliorare i terivers. Il secondo punto è che le possibilità che un terver migliorato aiuti a fare soldi sono molto scarse, tanto quanto incontrare un dinosauro.
 
GameOver:
Non vedo nessuno che ci provi veramente.

ok

Arrivi al campo dei miracoli, e Yakubovich si dimena davanti a te e ti dice: ecco 20 (venti) scrigni. Secondo MathRand(), c'è del denaro in essi, e tu scegli uno qualsiasi di essi.
E poi, boom, arriva David Blaine, ti porta indietro di 5 minuti e vedi che 19 scatole sono vuote.
Onestamente, è casuale. Onestamente, è casuale. Non si conosce una sola scatola.
E la probabilità? nel caso delle tre scatole, cambiando la tua scelta, aumenti le probabilità, ma qui? c'è la possibilità di raccogliere i soldi, o non ci provi nemmeno? :-))

Sto cercando di parlare delle probabilità in una serie, ma tutto quello che continuo a ottenere è la probabilità di uno(!) Ultimo giro.

Sto cercando di chiedere perché tutti credono nei numeri di Fibo (senza prove, puramente statistiche). Aggiungiamo anche il numero 3,14 - la Terra è rotonda, quindi i mercati ruotano su di essa. dividiamo per due o per quattro, otteniamo bei rapporti, e ci crediamo.
perché tutti rifiutano categoricamente di ammettere che secondo le stesse statistiche le serie hanno (in ogni area) un limite pratico. Sì, c'è la probabilità che un meteorite colpisca la terra, che una coppia venga ritirata dall'asta, ecc. - ma perché dovremmo considerarlo, anche teoricamente? come ha detto il dottor Howes - se la diagnosi è che il paziente morirà - non ci interessa una tale diagnosi, ne cerchiamo un'altra.

Inoltre, ho continuato ad aspettarmi matematici sani di mente qui, ma qui ogni altro pando-trolls che può cagare e non può pensare, anche in un tono scherzoso.

Immaginiamo per un momento che una moneta abbia una memoria esattamente per un giro (più precisamente, supponiamo che la casualità sia un cambiamento di stato precedente a qualsiasi altro possibile). E da questa posizione riconsideriamo la teoria. :-) o possiamo copiare le formule sviluppate da qualcun altro?
Il problema di Lewis Carroll
 

Stima delle probabilità - matematica pura

Buon thread, Nevetheran usa le probabilità lì e indipendentemente dalla direzione commercia con profitto su una base multi-valuta.

 
HideYourRichess:
Qui è molto semplice. Devi fare soldi nel mercato, non migliorare il terrier. Il secondo punto è che le possibilità che un terver migliorato aiuti a fare soldi sono molto scarse, circa le stesse che incontrare un dinosauro.


Hmm... credo che tu stia parlando di un dinosauro.

ci sono tendenze e piatti - spero che non ci siano disaccordi su questo
di solito si alternano (o cambiano)
Durante un flat, il mercato accumula potenziale, e durante un trend lo realizza.

Supponiamo che ci sia un valore statisticamente stabile che (avendo una certa precisione) segnala che il mercato inizia ad accumulare energia.
infatti - è un piatto, ma non così evidente per altri indicatori (è evidente solo dal punto di vista di questo valore molto - indicatori sono solitamente un derivato del prezzo).

Perché non usarla? i mercati sono in equilibrio o tendono ad esserlo. in questo senso, la teoria funziona bene.
significa che non appena il valore piatto viene superato, ci si può molto probabilmente aspettare una tendenza.

perché non usarlo?


come ho detto prima - il mercato ha certe limitazioni dovute a vari fattori.
Quindi significa che è improbabile che ne avremo duecento in un paio (e se lo facciamo - allora noi (il mondo) saremo fregati senza il mercato).

 

Grazie, ma questo sarebbe più utile a popeyezhu(a) :-)
 
GameOver:


Durante un flat, il mercato accumula potenziale, durante un trend lo realizza. non è così?

qual è il potenziale? qual è il potenziale?

il prezzo non è un oggetto fisico

 
GameOver:

Grazie, ma è più probabile che sia utile a popeyezhu(a) :-)


Anch'io sono molto interessato all'argomento. Non io con i miei consigli, naturalmente, ma non prestare attenzione a questi chiacchieroni. Vedete che questo thread appena annega in piena, non rispondere ai loro messaggi e tutti ...

Ora, tutti hanno probabilmente familiarità sia con la bobina che con il compito.

Quindi qualcuno ha controllato con le statistiche, separatamente vittoria/perdita per

1- se si cambia la soluzione dopo la prima porta.

2- se non si cambia la soluzione dopo l'apertura della prima porta

 
Demi:


Quindi, se non sono un paleontologo e non so nulla di paleontologia, allora per me la probabilità di uscire e incontrare un dinosauro vivo = 0,5? Superatelo.

Questa probabilità è la stessa per tutte le persone, indipendentemente dal loro grado di conoscenza della paleontologia, e non è affatto 0,5. Questo è un esempio di "falsa" probabilità.

Questo è un esempio di come lei sia sicuro dell'esistenza di una qualche verità assoluta "di fatto". Ma il problema è che anche se esiste, è fondamentalmente inconoscibile. Quindi non c'è nemmeno una probabilità "giusta", "nei fatti", nella realtà. È diverso per tutti. Per ottenere l'assoluto, in senso stretto, bisogna guardare l'universo dall'esterno, smettere di esserne parte - allora diventerebbe un sistema chiuso rispetto a noi, e quindi diventerebbe pienamente conoscibile.

Un semplice esempio: qual è la probabilità di camminare fuori oggi e incontrare un roditore? Vi dico subito che a volte chiamo un gryndlick un uccello e a volte un dinosauro, a seconda del mio umore. Non dirò quale oggi (o forse non ho ancora deciso del tutto). E finché non ti darò questa informazione, la probabilità di incontrare un gryndlik per te è molto vicina allo 0,5, puoi essere convinto da un semplice calcolo. E l'unica ragione è che non sai quasi nulla di gryndliks.

 
alsu:

Questo è un esempio di come lei sia sicuro dell'esistenza di una verità "veramente" assoluta. Ma il problema è che anche se esiste, è fondamentalmente inconoscibile. Quindi non c'è nemmeno una probabilità "giusta", "nei fatti", nella realtà. È diverso per tutti. Per ottenere l'assoluto, in senso stretto, dobbiamo guardare l'universo dall'esterno, smettere di essere parte di esso - allora diventerebbe un sistema chiuso rispetto a noi, e quindi diventerebbe pienamente conoscibile.

Un semplice esempio: quanto è probabile che se esci oggi, incontrerai un herndlik? Lasciatemi dire subito che a volte chiamo un grindlik un uccello, e a volte un dinosauro, a seconda del mio umore. Non dirò quale oggi (o forse non ho ancora deciso del tutto). E finché non ti darò questa informazione, la probabilità di incontrare un gryndlik per te è molto vicina allo 0,5, puoi essere convinto da un semplice calcolo. E l'unica ragione è che non sai quasi nulla di gryndliks.


Ho già risposto a questo - rileggi. Quello che scrivi è filologia, psicologia, ecc. Non ha niente a che vedere con i teorici.