Trading redditizio - pagina 13

 
jelizavettka:
Ayyyy... non va bene. Hai un thread lì?).
Sai leggere? Ho scritto, ho un certificato medico che non ci sono fili. E lo stesso vale per i non credenti.
 
Allora, Mash, hai cambiato rapidamente il tuo soprannome. Hai già trovato Cudahar, quindi hai sputato sul forum e basta, hai finito di giocare. Hai la tua ciabatta e sei di nuovo al tuo posto.
 

E sai, mi è piaciuto:) Prendiamone ancora un po'. Comincerò: - Ugh su di te.

La tua mossa (beh, ci sono troll che battono i tamburi, folletti che strombazzano e una strana creatura dall'estero esce, calpestando sulla strada fiori scarlatti, bambini e ... beh, non essere timido) -

 
cudahar:
Sai leggere? Ho scritto che ho un certificato medico che non c'è FILO. E ho anche dei non credenti.

Ahaha!)) Se non c'è un filo, allora qualcuno l'ha strappato.))) ( È uno scherzo della vecchia scuola).

 
Il tuo sputo è volato via, quindi per ora sono neutrale. Quando lo avrai (se lo avrai), comincerò a mangiare. E riguardo ai bambini piccoli, sono vegetariano.
 
jelizavettka:

Ahaha!)) Se non c'è un filo, allora qualcuno l'ha strappato.))) ( È uno scherzo della vecchia scuola).


Io NON ne ho avuto uno - (ho fatto scherzi scolastici) per il quale ho un certificato. E quelli che non credono ...... lo ottengono....
 
Zvezdochet:

Gente!!! Se qualcuno vuole sentirmi - ascolta!!! Ho letto solo un libro "japanese candlesticks" di "steve nison" e non mi preoccupo di diversi pattern - non conosco nemmeno queste parole! Non conosco nemmeno le parole! Ci sono alcuni esempi approssimativi di inversioni di mercato nel libro, ed è abbastanza per me per fare un paio di decine di pips al giorno sulla demo! Facevo un centinaio di pips al giorno. Per il raddoppio del capitale in un mese è sufficiente un profitto di cinque pips al giorno !!!!!!!!!. Avendo 1500 dollari per lavorare con un lotto, un anno dopo fanno più di un milione di dollari a piccoli passi, e due milioni di dollari in due miliardi !!!!!!! Qual è il mio punto ... dimmi un broker decente

Robo
 
Ramiz Mavludov:
robot

È vietato discutere di broker su questo sito. E guarda la data, lo chiedeva 6 anni fa!!!

 
STARIJ:

È vietato discutere di broker su questo sito. E guarda la data, l 'ha chiesto sei anni fa!!!

Probabilmente la gente sta ancora celebrando la festa e non ha smaltito la sbornia).