Dimentica le citazioni casuali - pagina 46

 
HideYourRichess:

Il secondo punto, e questo è stato sorprendente per me stesso, si scopre che non è più l'azione reale che governa l'indice, che governa i futures, ma esattamente il contrario. La coda scodinzola il cane.

Qual è la base di una tale affermazione?

Questo è un punto molto forte. La direzionalità della causalità può essere la base del break-even trading.

 
faa1947:

Qual è la base di una tale affermazione?

Questo è un punto molto forte. La direzionalità della causalità può essere la base del break-even trading.

Ancora di più, l'informazione sulla causalità è solo a senso unico, senza feedback.
 
faa1947:

Qual è la base di una tale affermazione?

Questo è un punto molto forte. La direzionalità della causalità può essere la base del break-even trading.

Nella quantità di denaro che gira qua e là. E non è solo la mia stima, è quello che mi dicono dei completi sconosciuti. Inoltre, se qualcuno ha visto come si apre il mercato e ha prestato attenzione, tutto è ovvio. Ed è difficile trovare il tuo trade breakeven in questo, perché in effetti, l'effetto descritto è l'azione degli arbitraggisti - prova a competere con loro.
 
alsu:
Ancora di più - informazioni sull'esistenza di un legame causale in una sola direzione, senza feedback.
C'è un feedback.
 
HideYourRichess:
Nella quantità di denaro che vortica là e là. Non è solo la mia ipotesi, è anche quello che mi dicono gli altri. Inoltre, se qualcuno ha visto come si apre il mercato e ha prestato attenzione, tutto è ovvio. Ed è difficile trovare il tuo trade breakeven in questo, perché in effetti, l'effetto descritto è l'azione degli arbitraggisti - prova a competere con loro.
C'è il test di causalità di Granger. È, se ricordo bene, direzionale. Bisogna calcolare, non competere. Avete un tale calcolo?
 
faa1947:
C'è un test di causalità di Granger. È, se ricordo bene, direzionale. Bisogna calcolare, non competere. Avete un tale calcolo?
Questo test fa guadagnare soldi? In caso contrario, buttatelo via, non è adatto al mercato.
 
HideYourRichess:
Questo test fa guadagnare soldi? In caso contrario, buttatelo via, non è adatto al mercato.
Beh, le statistiche non sono per il profitto, sono per l 'igiene.
 

L'OI nei semi di soia è fuori dalle classifiche, sembra essere il più alto in 10 anni, e c'è anche una divergenza nella disponibilità.

 
C-4:


Purtroppo, quello che avete visto non è ciclico. È solo che il Cip è uno strumento derivato che non consegna realmente. Quindi, dopo la scadenza degli attuali futures su di esso, tutti i contratti aperti crollano e l'interesse aperto scende bruscamente. Poi anche le posizioni degli hedger iniziano monotonamente a salire fino alla nuova scadenza. Cioè, in generale, ripetono solo la dinamica dell'interesse aperto, che non è sufficiente per fare soldi.

Quello che avete descritto è pura speculazione. Sono vietati per gli hedgers (per questo sono hedgers - se vuoi speculare, registrati come speculatore e vai avanti). Un hedger deve avere un'attività spot sottostante e usare la sua copertura per portarla sul mercato. Inoltre, gli hedger non possono semplicemente guidare tale volume su e giù. Guardate le loro posizioni, sono milioni di contratti (!), distribuiti solo tra 30-60 giocatori, è sempre il 70-90% del volume totale del mercato. Di che tipo di trading intraday possiamo parlare con volumi del genere?

Ho anche "appeso SOTS" su sipi, il quadro è lo stesso - non c'è informatizzazione e non ci sono squilibri speciali.
 

Grano. Bene sul mais mostra anche bene, penso che il grano e il mais da 1000 norme a breve.