Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 5

 
PapaYozh:
Se il trader è disposto a rischiare una parte di una certa somma, allora cosa gli impedisce di tenere esattamente questa parte e non di più nel DC?

Niente.

È personale.

Chiunque si trovi a suo agio o abbia fantasia.

Se perdete soldi, potete sempre prendere prontamente in prestito un paio di milioni da un amico e metterli nella fornace (conto).

Mi sento a disagio davanti al mio amico...)))

 
PapaYozh:
Se un trader è disposto a rischiare una parte di una certa somma, cosa gli impedisce di tenere esattamente quella parte nel DC, e non di più?

probabilmente solo il tempo di risposta del sistema per depositi e prelievi...

(Se avessi la possibilità di aggiungere istantaneamente per salvare il deposito, sarebbe un quadro molto diverso...)

 
sergeyas:

Niente.

È personale.

Chiunque sia comodo o fantasioso.

Se perdete soldi, potete sempre prendere prontamente in prestito un paio di milioni da un amico lì.

Non sono a mio agio. Davanti a un amico...)))

Vedete, se stiamo parlando della necessità occasionale di "ricaricare urgentemente", allora limitare il massimo prelievo non è assolutamente ciò di cui si tratta.
 
PapaYozh:
C'è una sfumatura qui: il gestore determina il valore del massimo drawdown, e l'investitore può solo credere in questo e investire secondo la sua fede nel gestore. Cioè, se il manager dice circa il 20% del drawdown massimo e l'investitore è pronto a rischiare 200 dollari e si fida del manager, ha senso investire in PAMM 1000. L'investimento in questa PAMM 200 darà un profitto 5 volte inferiore, ma le perdite non arriveranno a 40 dollari. Che senso ha investire 200 dollari nel PAMM descritto sopra se l'investitore è pronto a rischiare 2 centinaia? Ma naturalmente questo è se il manager non imbrogliare.

Onestamente non capisco.
 
zoritch:

probabilmente solo il tempo di risposta del sistema per depositi e prelievi...

(se avessi la possibilità di aggiungere istantaneamente per salvare il deposito, sarebbe un quadro molto diverso...)

Non c'è bisogno di aggiungere istantaneamente qualcosa da nessuna parte. Se sei disposto a rischiare tutto il tuo deposito, non è più il 20% di drawdown.
 
DmitriyN:

Non capisco. Permettetemi di riformulare:

1. Stavo percorrendo l'autostrada su un motorino a 60 km orari. La distanza da casa mia alla mia casa estiva era di 60 km.
2. Stavo viaggiando in autostrada su un motorino a 300 km orari. La distanza da casa mia alla mia casa estiva era di 12 km.

Riesci a vedere la differenza? No? Allora immaginate che ci sia un mattone sull'autostrada.

asever32: ripeto - calcola la probabilità di drenaggio per il tuo sistema in entrambi i casi. Il tuo sistema è molto probabilmente non lineare in termini di drawdown.

Posso vedere la differenza nel tuo esempio. Come si collega questo all'argomento? Leggi attentamente il primo thread.
 
jelizavettka:

Ah, sì?

Una tale domanda.....

Se la mia leva è 1/500. e, diciamo, quello di Vova è 1/1.....

Abbiamo la stessa quantità di denaro..., facciamo trading sullo stesso sistema (per esempio) 0,1 lotto.

Chi di noi corre più rischi?


Si tratta di fare leva.

Avendo un deposito di 10k e lavorando con 0.1 lotto - leva 1 a 1.

E avendo un deposito di 100 dollari e lavorando con 0,1 lotto - 1 a 100 leva.

Tutti i calcoli sono approssimativi - troppo pigro per contare con il tasso attuale )))).

 
sergeyas:

Si parla di profitti...

Ma oltre a numerosi ed enormi profitti, le perdite possono accadere accidentalmente.

1. Se come risultato di un trade si perde metà del conto (il drawdown è alto) - il sistema è cattivo.

2.Se come risultato di 200 trade si perde metà del conto (il drawdown è alto) - il sistema è cattivo.

L'essenza del limitare il prelievo di N% dell'importo del conto - è di notare tempestivamente che il sistema è cattivo e fermarsi per correggerlo.

Per quanto riguarda il conto in sé, non importa se c'è un milione o 100 sterline - è una questione personale.


Si calcola la redditività dall'intero conto (100%), ma si determina la solidità del sistema con un drawdown del 50%. 100% e 50%. sproporzione, eh?
 
jelizavettka:

Ah, sì?

Una tale domanda.....

Se la mia leva è 1/500. e, diciamo, quello di Vova è 1/1.....

Abbiamo la stessa quantità di denaro..., facciamo trading sullo stesso sistema (per esempio) 0,1 lotto.

Chi di noi corre più rischi?

Chi sarà più vicino a zio Kolya?

La risposta è Vovan. perché Lisa legge ancora la favola del Margine Necessario.

Usare la leva libera meno del massimo possibile è stupido.

Nessuno ti obbliga a fare trading con il massimo del lotto)))))


Esatto Lisa, la spalla è una storia a parte.
 
sever32:
sì, ma l'investitore, ai fini di questa domanda, deve capire per cosa ha ottenuto di più... assumendo un rischio maggiore. La risposta di Leo non implica questo.


L'investitore capisce a spese di cosa. Quale di questi?

Perché un investitore non può limitare le sue perdite?

Un commerciante può? - Lui può.

E perché l'investitore non può farlo?