FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 384

 
rigc:
Strano scrive del livello 1,228... probabilmente inciamperà lì... colpiremo la linea di tendenza lì...
aspettare il tempo ciao a tutti.
 
strangerr:

Neanche un po')))
Stai attento a quello che dici o verrai baciato e... niente da fare))))
 
Ishim:
aspettare il tempo per l'addio di tutti.
Non mi interessa, sono un market trader.... non ci vado...
 
rigc:
Strano scrive del livello di 1,228... Probabilmente inciamperà lì... colpiremo la linea di tendenza lì...
Sarà sfondato con una crescita successiva... Non so dove colpirà... Gli oscillatori mi mostreranno comunque l'inversione...
 
2250 è il livello di correzione lì...
 

AUDUSD ha un contatto.

 
E mi sono tranquillamente perso tutto questo traffico... che io possa essere spazzato via(((
 
forte928:
Non so dove si romperà e poi salirà...non so se gli oscillatori mi mostreranno l'inversione comunque....

Forse, ho appena indicato solo il livello più probabile, se si rompe il contratto, solo l'acquisto.
 
Non dimenticate che Bernanke parlerà anche tra un'ora, dovrebbe aiutare il quid, e torneremo al piatto
 
O.Zy...:
Non dimenticate che anche Bernanke parlerà tra un'ora, dovrebbe aiutare il quid e torneremo al piatto.
Sì... poteva dire qualsiasi cosa.... il mercato potrebbe andare in entrambi i modi, o potrebbe ignorarlo del tutto...