FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 110

 
Roman.:
Questo perché ho messo troppo vicino al prezzo corrente - sono su due DC - messo bene su Broco e forex4you. Il 4 più vicino a 200-250 pips - anche non mi ha lasciato mettere gli ordini pendenti. Li ho messi a 260 pips ciascuno.
Quindi niente nel registro. Non ha provato niente.
 
Myth63:
e la parte migliore=) il dollaro canadese=) i canadesi hanno statistiche migliori.
Non va affatto meglio, il tasso di disoccupazione americano è rimasto lo stesso e quello canadese è aumentato dello 0,2% più del previsto...
 
margaret:
il paradosso è che le notizie canadesi sono uscite nello stesso momento e sono anche peggio di quelle statunitensi.... quindi il quid sale... è questo che è così sconcertante, quando separeranno le notizie canadesi da quelle statunitensi...

Quindi come sono migliori? Il Canada ha ridotto la disoccupazione e tutto il resto è migliore.
 
nexter:
quindi non c'è niente nella rivista. Non ha provato niente.

Avrei dovuto riprovare... Ho avuto una di queste configurazioni bene:

per cinque cifre:

//------- Внешние параметры скрипта ----------------------------------
extern string _P_Trade = "---------- Параметры торговли";
extern double Lots        = 0.5;    // Размер торгуемого лота
extern int    StopLoss    = 300;     // Размер фиксированного стопа
extern int    TakeProfit  = 0;      // Размер фиксированного тэйка
extern int    DistanceSet = 260;     // Расстояние от рынка
extern int    Slippage    = 100;     // Проскальзывание цены


E su Broco sul 4-digit - metterli bene la prima volta, anche più vicino al mercato...

extern int    DistanceSet = 12;     // Расстояние от рынка
 
margaret:
Non va meglio, il tasso di disoccupazione nelle Americhe è rimasto lo stesso e la disoccupazione in Canada è aumentata dello 0,2%.

Conosco un ragazzo in America che lavora per il bureau of statistics, ho sentito come calcolano i loro indici )))))
 
solar:

Ho un amico in America che lavora come programmatore al loro ufficio di statistica, ho sentito come calcolano i loro indici )))))
Anch'io so come contano, è per questo che tutti dicono che l'economia americana è una bolla che può scoppiare in qualsiasi momento...
 

Il canadese ha reagito, ma ha mantenuto la sua posizione ))

 
margaret:
Anch'io so come pensano, ecco perché tutti dicono che l'economia americana è una bolla che può scoppiare in qualsiasi momento...


16:30 CAD Dati sul tasso di disoccupazione al 7,2%. Previsione del 7,3%. Il 7,3% era.

il tasso di disoccupazione in Canada è sceso.

 
margaret:
Anch'io so come pensano, ecco perché tutti dicono che l'economia americana è una bolla che può scoppiare in qualsiasi momento...

Non scoppierà. Ci sono troppi interessi in gioco. Il mondo intero si ritirerà.
 
Tutti hanno avuto un gap sull'euro-jap?