FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 506

 
strangerr:

Non mipiace quando allargano le dita, e un pedone giace in giro))))

Qui ci sono delle previsioni! Sei stato scaricato - non c'è più.

Sembra a voi, si parla con gli sciocchi (non mi piace - non mi riguarda), e il risultato è 0, chiedono dove mettere una fermata - 250pp. - Ben fatto!


 
strangerr:


Specialmente per voi, vi mostro ciò che è sulla strada:

Nessun pazzo comprerà quando il prezzo scende dal contratto sul volume, è meglio comprare anche più costoso ma affidabile, ecco perché Emo ha detto ieri per coprire l'acquisto. 2193, 2123, volete comprare, fumate fino a domani.

c'è l'apertura del giorno, la settimana di tendenza, ecc... l'fbc può anche essere una parte di.... tutto in un mucchio)))
 
Ishim:

Non ho intenzione di discutere - sì, il prezzo è rimbalzato dal contratto (cazzo) e la disoccupazione non ha nulla a che fare con esso. L'importante è girarsi e rialzarsi di nuovo.

Cos'è che hai detto sui cassonetti?

Si tratta dei tuoi salti mortali, che escono in ammiccamenti, perché non usi gli stop, pick up, roll over, lì e Kolyan farà.
 
strangerr:


Nessun pazzo comprerà quando il prezzo scende dal contratto sul volume, è meglio comprare anche più costoso ma affidabile, ecco perché Emo ha detto ieri per coprire l'acquisto. 2193, 2123, volete comprare, fumate fino a domani.


Non sono d'accordo. Ecco il trade massimo dall'inizio della settimana, a 1,2257. Il prezzo non l'ha ancora superato, e non è chiaro dove andrà).

 
strangerr:
Si tratta dei vostri rollover, che stanno venendo fuori nei vermi perché non usate gli stop, continuate a raccogliere, rollate, e Kolyan sarà lì.
Non so cosa fare con le previsioni, non mi piace il trading , scrivere in privato! (Non credo ai tuoi acquisti - succede, ognuno è diverso)
 
Kitsan:


Non sono d'accordo. Ecco il prezzo massimo dall'inizio della settimana a 1,2257. Il prezzo non l'ha ancora superato, e non è chiaro dove andrà).


Non è chiaro dove andrà, e io sto solo comprando. Il commercio è 2258.

Tantric, posso permettermi uno stop anche più alto di 250 pips, perché non faccio sciacallaggio e non raccolgo schifezze.

 
strangerr:


Ovunque vada, vado solo a fare shopping.

Tantric, posso permettermi uno stop di più di 250 pips perché non faccio sciacallaggio e non raccolgo cazzate.

Non posso permettermi di andare più in alto di 250 pips, perché io non faccio sciacallaggio.
 
Ishim:
demo?

Mudemo
 
strangerr:


Specialmente per voi, vi mostro ciò che è sulla strada:

Nessun pazzo comprerà quando il prezzo scende dal contratto sul volume, è meglio comprare anche più costoso ma affidabile, ecco perché Emo ha detto ieri per coprire l'acquisto. 2193, 2123, volete comprare, fumate fino a domani.

Non vi sognereste mai di vendere - fino a quando non avete visto il mio screenshot con gli acquisti chiusi! (docente)
 
Ishim:
Non ti sogneresti mai di vendere - finché non hai visto il mio screenshot con le esche chiuse! (docente)

Sei tu che stai creando problemi qui con le tue battute sulle demo, e dovresti ficcarti le tue vendite su per il culo, solo un imbecille può vendere ora, non le farai mai chiudere, riempirai una bancarella mentre tutti sono stufi di questo stronzo "yobchat", non può alzare il suo conto, e insegna agli altri come vivere qui.